Emma Marrone, il bacio molto particolare a Robbie Williams scatena il finimondo

Emma Marrone è una cantante che non ha più nulla da dimostrare. Ma quando ha baciato Robbie Williams?

Emma Marrone è sempre sotto i riflettori e impegnata in qualche progetto musicale. La sua pagina Instagram che conta 6,4 milioni di spettatori è sempre aggiornata. Ma cosa è accaduto con Robbie Williams? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Emma Marrone e il bacio indiretto a Robbie Williams
Emma Marrone: la verità su Robbie Williams-Foto: Instagram @real_brown e @robbiewilliams-(illecce.it)

 

Emma Marrone è un’artista molto grintosa che ha vinto la nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Nel 2012 ha trionfato anche al Festival di Sanremo con Non è l’inferno. E per quanto riguarda il presunto bacio a Robbie Williams?

Emma Marrone ci è davvero cascata

Gli ammiratori vorrebbero sempre conoscere tutto dei propri idoli, essere al corrente di tutti gli aspetti della loro vita privata, ma naturalmente questo non è possibile.

Emma Marrone bacia Robbie Williams a Deejay chiama Italia
Emma Marrone interrogata su Robbie Williams-Foto: Instagram @real_brown -(illecce.it)

 

Intervistata nel programma Deejay chiama Italia Emma Marrone ha dichiarato che i suoi idoli erano Lucio Dalla, Francesco De Gregori e le Spice Girls. Ha anche aggiunto che a lei non piaceva David Beckham, ma Robbie Williams. Era addirittura pazza di lui, ma non l’ha mai conosciuto. Quando Linus ha dichiarato che sulla stessa sedia dell’artista si era seduto tante volte l’ex cantante dei Take That la vocalist è saltata giù.

Ed ecco come la voce di tanti album di grandissimo successo ha baciato la mitica sedia, in realtà uno sgabello usato anche dal celebre collega. Insomma un divertente siparietto che fa sempre piacere ai fan. Ma com’è la situazione sentimentale della cantautrice nostrana?

Tanti ammiratori ricordano la vecchia storia d’amore con Stefano De Martino, una vicenda risalente a più di 10 anni fa. I due oggi hanno un bel rapporto di stima e di amicizia, ma all’epoca i dettagli di quanto avvenuto avevano infiammato il gossip nostrano. I ragazzi, all’epoca davvero molto giovani, si erano conosciuti ad Amici, il famoso talent show di Maria De Filippi.

Per un po’ di tempo avevano vissuto il loro rapporto in modo sereno, in seguito però erano emerse divergenze caratteriali che li avevano portati alla rottura. Il suo ex si era poi legato a Belen Rodriguez e per questo si era vociferato di un triangolo. Un po’ di tempo fa sulle pagine di Vanity Fair l’attrice di A casa tutti bene – la serie aveva professato di essere single, ma non sola, di avere tanti cari amici. La cantante salentina aveva aggiunto di avere tante famiglie e di non volersi accontentare di qualcuno che non le faccia battere il cuore solo per non stare da sola. Dopotutto Emma è sempre molto schietta e i fan la amano anche per questo.

Gestione cookie