Emma Marrone rivela una volta e per tutte cosa c’è tra lei e Tony Effe, la cantante non ha usato mezzi termini e ha detto tutta la verità.
Da tempo si vocifera di un presunto flirt di Emma Marrone con Tony Effe, i due artisti hanno diverse collaborazioni artistiche e visto il loro affiatamento si è subito pensato che tra di loro ci fosse una liaison o comunque una frequentazione.
Questa volta è stata Emma a rispondere e a raccontare tutta la verità, spiegando cosa c’è davvero tra lei e Tony. La cantante pugliese è sempre molto diretta e non ama i giri di parole e la sua risposta è stata davvero esplicativa.
Cosa c’è tra Emma Marrone e Tony Effe, la risposta della cantante
Il gossip su una presunta relazione tra Emma Marrone e Tony Effe è diventato sempre più insistente, così la cantante ha deciso di chiarire una volta e per tutte cosa c’è davvero tra lei e il rapper. Ospite nel programma Say Waaad di Radio Deejay ha parlato di alcune avances verbali che Tony le avrebbe fatto.
Poi, a scanso di equivoci, ha voluto chiarire senza mezzi termini che tra di loro non ci sarebbe stato nulla: “Non gliel’ho data“. Non è la prima volta che Emma deve chiarire cosa c’è tra lei e Tony Effe. Dopo il successo di “Taxi sulla luna”, che ha portato i due artisti a trascorrere molto tempo assieme, tutti avevano pensato che ci fosse qualcosa di più di una collaborazione artistica.
Ma la Marrone tempo fa a un utente che le faceva una domanda su una possibile relazione con Tony aveva risposto in modo altrettanto chiaro: “Non ci esco… è mio fratello, gli voglio bene e sono felice di cantare insieme a lui“. Dunque i molti fan che ci avevano sperato dovranno abbandonare la speranza, tra la Marrone e Tony Effe pare che non ci sia proprio nulla.
@fabriziamelchiorre QUEEN EMMA ✈️👑 #tonyeffe #emmamarrone #emma #emmaetonyeffe #fyp #perte #darkpologang #darkpologang777 #trapitalia ♬ INIZIAMO DALLA FINE – Emma
Emma, dunque, sarebbe ancora single. Tempo fa in un’intervista aveva parlato di come le piacerebbe trovare qualcuno e innamorarsi, spiegando però che non è cosa semplice e che non è facile trovare la persona giusta. La Marrone ha comunque raccontato di non sentirsi sola e di avere una grande famiglia allargata, riferendosi ai tanti amici con cui trascorre il suo tempo.