La cantante venne pizzicata in compagnia dell’attore poi le voci si spensero qualche settimana dopo. Adesso emerge un retroscena inedito.
La loro presunta storia d’amore, o per meglio dire flirt, aveva riempito pagine e pagine di rotocalchi. Un’indiscrezione che ha fatto sognare i fan di entrambi ma che smise di circolare poco tempo dopo la sua diffusione. Nonostante le foto pubblicate da Novella 2000 parlassero chiaro, i due rimasero in silenzio forse per non gettare altra benzina sul fuoco.
Eppure c’è chi è ancora convinto che si trattasse molto più di un incontro in amicizia. Le foto in realtà erano abbastanza inequivocabili, anche se il settimanale mise le mani avanti specificando come fosse solo un pranzo ‘casuale e amichevole‘.
Qualunque sia stata la strategia in quel caso funzionò: i paparazzi mollarono presto la presa e non se ne parlò più. O molto più probabilmente saranno stati più accorti negli incontri seguenti, in modo da non farsi beccare e alimentare ulteriormente il pettegolezzo.
L’incontro tra Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: solo amicizia o c’era dell’altro?
Avevano mandato quotidiani e settimanali in fibrillazione nel 2017: circa quattro anni fa cominciarono infatti a circolare rumor su un’ipotetica relazione. Emma Marrone e Riccardo Scamarcio però, dopo esser stati immortalati in un’uscita abbastanza intima, non ne hanno mai fatto parola. Non sono arrivate né conferme né smentite a riguardo.
Secondo i fan della cantante, all’epoca coach di Amici, lei sarebbe stata realmente interessata a creare un legame con l’attore. La foto dei due a pranzo pubblicate da Novella 2000 incendiarono il gossip di quei giorni, ad accordarsi poi furono anche Chi e Alfonso Signorini. In realtà nel reportage si specificava la natura dell’incontro ovvero ‘casuale e amichevole’ ma il silenzio da entrambe le parti fece nascere più di qualche dubbio.
Proprio secondo il conduttore del Grande Fratello si sarebbe trattato semplicemente di una bufala, aggiungendo inoltre che Emma al tempo fosse single e che quello finito sui giornali fosse davvero un banale rendez-vous tra amici trasformato in flirt. Non ci fu niente da fare quindi per chi sperava nella prossima coppia da ‘chiacchierare’ del mondo dello spettacolo: il loro cuore era assolutamente libero.