Elisabetta Gregoraci, la serie di foto con il figlio fa boom di like sui social. Il commento di Flavio Briatore attira l’attenzione.
Elisabetta Gregoraci, sta vivendo un periodo davvero molto complicato della sua vita. Infatti, proprio negli ultimi giorni, la famosa conduttrice ha annunciato sui social di aver perso la sua amata nonna Elisabetta, che le è stata vicino in ogni momento della sua vita e per cui, poche settimane fa, aveva organizzato una bellissima festa per festeggiare i suoi ben 102 anni. Un lutto che l’ha davvero stravolta e che sta cercando di superare con l’amore di suo figlio.
Infatti, come ben sappiamo, Elisabetta è davvero molto legata a Nathan, con cui ha condiviso ogni momento della sua vita. Vederlo crescere per lei è una vera e propria gioia. Più volte ha dichiarato che suo figlio è anche il suo migliore amico, e in questi giorni così tanto difficili, ne sta avendo la piena consapevolezza. La vicinanza di suo figlio è qualcosa per lei di davvero fondamentale per riuscire a stare meglio.
Elisabetta Gregoraci, lo scatto con suo figlio Nathan: il commento di Flavio Briatore
Però c’è anche da dire che Nathan sta diventando grande alla velocità della luce, e molto presto Elisabetta dovrà fare i conti con qualcosa che non avrebbe mai pensato potesse succedere così tanto presto. Infatti, proprio in questo periodo la famiglia Gregoraci – Briatore ha più volte parlato della decisione di Flavio di mandare Nathan, tra qualche mese, in una scuola svizzera davvero molto costosa dove avrà modo di ricevere una educazione davvero importante. Per lui è una occasione che lo aiuterà a diventare un uomo, motivo per cui non si è tirato indietro davanti a questa scelta di suo padre.
Dunque, Elisabetta e Nathan si stanno godendo i loro ultimi momenti insieme, in modo particolare in questo periodo così difficile che Elisabetta si è ritrovata costretta ad affrontare un lutto che l’ha davvero devastata.
Lo scatto che ha pubblicato su Instagram, ritrae Elisabetta abbracciata al suo bambino, che sta diventando sempre più grande. Nella didascalia, parla di abbracci che possono aggiustare tutto.
Il commento di Briatore è lapidario e alcuni lo hanno interpretato anche fuori luogo, considerato il significato dello scatto e delle parole di Elisabetta: “Beati voi“. Non sono mancate le polemiche, ma a qualcuno è riuscito a strappare anche una risata.