Sui social Elisabetta Gregoraci fa una bellissima dedica al figlio Nathan Falco e le sue parole commuovono i suoi tantissimi fan, parla di giorni non facili.
Elisabetta Gregoraci cattura l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan tutte le volte che si mostra, con qualsiasi look è sempre splendida e lascia senza fiato. Che passi inosservata non è certo possibile, i suoi seguaci perdono la testa di fronte alla sua fantastica bellezza e alla sua sensualità da vendere.
Era giovanissima quando è approdata nel mondo dello spettacolo e conquistò subito tutti con la sua strepitosa bellezza e le sue forme da paura. A farle ottenere un’incredibile visibilità è stata soprattutto la sua storia d’amore con l’ex marito Flavio Briatore, con il quale ha avuto il figlio Nathan Falco. Col tempo però si è fatta apprezzare sempre di più grazie al suo talento, oggi è una conduttrice molto nota e amata.
Dal pubblico si è fatta conoscere meglio durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, dove conquistò moltissimi telespettatori con il suo modo di fare e la sua bellezza da urlo. In questi anni è finita spesso al centro del gossip per via della sua vita sentimentale, da un po’ ha ritrovato l’amore con l’imprenditore Giulio Fratini, la loro relazione procede a gonfie vele. Oltre che in televisione Elisabetta Gregoraci è amatissima anche sui social, dove condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano.
Elisabetta Gregoraci fa una dedica al figlio Nathan Falco sui social, le sue parole commuovono i fan
Ad oggi la splendida conduttrice è seguita da 2milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare. Di fronte alla sua affascinante bellezza e al suo fisico mozzafiato restano sempre a bocca aperta.
Tramite una storia postata sul suo profilo Instagram Elisabetta Gregoraci ha fatto una speciale dedica al figlio Nathan Falco. Lo scatto la ritrae appoggiata sul divano e sfoggia un sorriso splendido mentre il figlio la abbraccia.
La meravigliosa conduttrice ha definito il figlio il suo podio, la sua roccia e il suo sostegno. Lo ha poi ringraziato per la sua vicinanza durante giorni non facili per lei. Si è poi scusata per non essere stata sempre al top e per il fatto che l’ha vista piangere spesso. Non ha specificato il motivo del suo malessere, probabilmente il momento delicato è dovuto alla recente perdita della sua adorata nonna, con la quale aveva un rapporto speciale.