Sapete che Elisa Graziani è la giovane fidanzata di Giacomo Raspadori? Ecco tutti i dettagli sulla dolce metà dell’attaccante del Napoli.
Il Napoli non si è reso protagonista di un inizio di stagione all’altezza delle aspettative. I campioni d’Italia hanno il dovere morale di provare a bissare lo Scudetto, ma le premesse non sono incoraggianti. Inevitabilmente, ha inciso un po’ il caso relativo a Victor Osimhen, nonostante sia rientrato in fretta.
Allo stato attuale delle cose, infatti, il rinnovo del contratto dell’attaccante nigeriano appare tutt’altro che scontato. Il rapporto fra le parti in causa non è più idilliaco, perciò è aumentata in maniera rilevante la possibilità che l’ex Lille si trasferisca altrove durante la prossima estate. Osimhen, tra l’altro, si era reso protagonista di un battibecco con mister Rudi Garcia, il quale ad un certo punto sembrava abbastanza vicino all’esonero immediato.
Ma il patron Aurelio De Laurentiis, complice il rifiuto di Antonio Conte, si è convinto a dare ancora fiducia al trainer francese, a meno di veri e propri crolli. Gli azzurri hanno raccolto un punto contro il Milan fra le mura casalinghe del ‘Maradona’ e negli scorsi giorni è proseguita la preparazione della squadra in vista del derby campano con la Salernitana.
Tra i cugini è risaputo come non scorra buon sangue, di conseguenza l’atmosfera era abbastanza tesa. Parlando del match in questione, va senz’altro evidenziata la rete a firma Giacomo Raspadori. L’attaccante ex Sassuolo, al minuto 13 della prima frazione di gioco, ha sfruttato alla grande un prezioso assist di Lobotka, sbloccando la contesa attraverso un tiro incrociato.
In assenza di Osimhen, ancora alle prese col suo infortunio, il posto da titolare al centro dell’attacco spetta al calciatore classe 2000. Nonostante la concorrenza, Raspadori si trova bene in quel di Napoli, dove vive insieme alla fidanzata Elisa Graziani.
I dettagli su Elisa Graziani: ecco chi è la fidanzata di Raspadori
In molti non la conoscono: Elisa è nata a Bologna il 22 aprile del 2002, sotto il segno zodiacale del Toro. Abbiamo a che fare con una ragazza determinata e decisa, la quale ha da poco conseguito la certificazione di Social Media Manager dopo aver frequentato un Master.
Sul proprio profilo Instagram vanta un discreto numero di followers, poco più di 27mila e 400 per essere precisi. Diversi tifosi del Napoli, spesso, cercano di utilizzarla da tramite per i loro messaggi rivolti alla sua dolce metà. Elisa, inoltre, è appassionata di moda e cucina. E stando a quanto riferisce ‘Spazionapoli.it’, il primo incontro della coppia sarebbe avvenuto in spiaggia circa cinque anni fa, durante una partita a beach volley tra amici.
In quell’occasione vi fu il colpo di fulmine che ancora oggi tiene legati i due innamorati. Non è tutto, perché Elisa avrebbe anche dedicato ben due tatuaggi al suo Giacomo e sembra che l’approvazione della Graziani sia stata determinante circa il trasferimento di Raspadori a Napoli. Insomma, il carattere non le manca di certo.