Elenoire Casalegno e il suo corpo da favola: la particolare tecnica per essere più in forma che mai

Elenoire Casalegno a 47 anni sfoggia un corpo da favola e fa invidia alle 20enni: qual è il segreto della sua forma fisica?

Elenoire Casalegno è più bella che mai ogni giorno che passa e pare che, davanti a lei, non ce ne sia veramente per nessuno. Classe ’76, originaria di Savona, inizia a mettersi in mostra come modella per varie agenzie di moda, sfoggiando tutta la sua bellezza, la sua fluente chioma bionda e un corpo statuario slanciato da 183 cm d’altezza.

elenoire casalegno corpo
Il segreto dietro al corpo da favola di Elenoire Casalegno (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilecce.it

Di lì a poco, arriva l’esordio in televisione e direttamente come conduttrice: dalla metà degli anni ’90 diventa più popolare che mai e arriva a guidare, da sola o insieme ad altri presentatori, programmi come il Festivalbar, Pressing, Scherzi a parte! e tantissimi altri, oltre che a sperimentarsi anche in qualche occasione come attrice.

Arrivata a 47 anni, protagonista nel 2016 al Grande Fratello Vip e, lo scorso anno, al concerto Love Mi, svetta ancora per bellezza e sensualità: ma qual è il segreto del suo corpo da favola e della sua forma fisica da far invidia alle 20enni? Sembra essere proprio questo.

Elenoire Casalegno, corpo da favola perché…il segreto della sua forma fisica perfetta

Sia che decida di mostrarsi in bikini, sia che decida di farlo con selfie o scatti dalla sua routine quotidiana, con outfit casual o elegantissimi, Elenoire Casalegno sfoggia sempre una silhouette da urlo, un corpo da sogno che da decenni fa sognare milioni e milioni di fan.

elenoire casalegno corpo
Corpo statuario e forma fisica invidiabile per la conduttrice (credits: screenshot Instagram @elenoirec) – ilecce.it

Ma come fa la conduttrice ad essere ancora così in forma e ad avere un corpo statuario, da far invidia a tante modelle e influencer molto più giovani? Senza dubbio uno stile di vita sano e una dieta bilanciata, una componente genetica ma anche, come facilmente intuibile, allenamento costante e fitness. Come si vede anche dai suoi post Instagram, la Casalegno pratica pilates ed è grata al suo coach per farla rimanere così in forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

“Martedì lasagna!…No, pilates. Dopo però, lasagna!” scrive in maniera ironica (ma comunque piena di gratitudine) la conduttrice, mostrandosi proprio durante una sessione di pilates con un abbigliamento sportivo e un grande sorriso. Più bella che mai, la Casalegno ringrazia il suo coach: “il mio corpo mi ringrazia, ma io ringrazio te” si legge, coi risultati dell’allenamento che sono visibili a tutti.

Gestione cookie