Elena D’Amario, l’addio struggente alla persona più importante di tutte che l’ha lasciata all’improvviso: “Non voglio stare senza di te”.
Elena D’Amario è, senza ombra di dubbio, la ballerina più amata che sia uscita da Amici di Maria De Filippi. Sono trascorsi davvero tanti anni da quando era una semplice allieva come tanti altri, quando doveva confrontarsi con il giudizio dei professori e la paura di non riuscire a realizzare il suo sogno. Invece oggi la stiamo vedendo come ballerina professionista. Insomma, un traguardo davvero incredibile che non avrebbe mai immaginato.
Elena ad oggi è una donna davvero molto amata. Sono passati diversi anni da quando non era altro che una ragazzina che sperava di riuscire a realizzare tutti i suoi sogni, oggi invece quando si guarda indietro può ritenersi soddisfatta di tutto quello che è riuscita a fare. Insomma, Elena si è presa le sue soddisfazioni e ad oggi non potrebbe essere più felice di così. Anche se, come per tutti, i momenti difficili arrivano anche per lei.
Elena D’Amario: l’addio struggente alla sua amata nonna
Dopo aver trascorso una bellissima estate con il suo fidanzato – ha iniziato da diversi mesi una relazione con Massimiliano Caiazzo, il protagonista di Mare Fuori – ora le è successo qualcosa che ha rovinato questo momento di felicità. Proprio nelle ultime ore, infatti, ha pubblicato un post su Instagram che ha commosso molto i suoi numerosi followers su Instagram.
“Ora siete di nuovo insieme. Ciao Nonna” ha scritto Elena sul suo profilo Instagram, pubblicando uno scatto che ritrae la sua giovane nonna in compagnia del nonno. Nonna che, purtroppo, l’ha lasciata d’improvviso creandole un terribile vuoto dentro. “Ti amo e ti amerò sempre. Non voglio stare senza Te. Voglio immaginarvi così, Nonno sotto braccio a Te… legati che passeggiate per Termoli pieni di luce, la vostra. Siete il mio esempio d’Amore più puro. Grazie. Tua per sempre E“.
Nei commenti, tantissime condoglianze e messaggi di vicinanza non solo dai suoi fans, ma anche dai suoi colleghi che non l’hanno mai lasciata sola in questi anni e che certamente non lo faranno adesso. Anche Massimiliano, il suo fidanzato, le ha messo un cuore nei commenti. Insomma, Elena non sta vivendo dei giorni semplici, ma certamente avrà attorno tante persone che le vogliono bene e che la sosterranno fino a che ne avrà bisogno.