I fan di C’è posta per te ricorderanno la storia della donna tradita dal marito con la cugina. Oggi ha ritrovato la felicità come mamma
C’è posta per te porta in prima visione su Canale 5 delle storie di vita emozionanti e spesso drammatiche. Nel corso di una puntata del people show di Maria De Filippi, si alternano racconti di vita drammatici, relazioni sentimentali finite male o momenti di pura goliardia.
I telespettatori del programma, molto spesso, si affezionano ai protagonisti di vicende spiacevoli, commuovendosi o arrabbiandosi dinanzi ai racconti più profondi e spiacevoli. Tra le storie più ricordate della prima puntata del 2022, c’è sicuramente quella di una ragazza tradita dal marito con la cugina. Ad oggi la giovane ha ritrovato l’amore accanto ad un altro uomo, dal quale ha avuto il suo primo figlio.
C’è posta per te, la giovane protagonista è diventata mamma per la prima volta
Qualche giorno fa una giovane donna che ha partecipato a C’è Posta per te durante la stagione 2022 è diventata mamma. Parliamo di Alessia Quarto, che i fan del programma ricorderanno per la storia drammatica e insolita di cui è stata protagonista. Fu il marito (oggi ex) Giovanni a chiamare la redazione del people show condotto da Maria De Filippi per poter riappacificarsi con la moglie che, dopo avere scoperto un suo tradimento, aveva deciso di lasciarlo.
Quella storia andò in onda a gennaio 2022. La giovane, originaria di Boscoreale, un paese in provincia di Napoli, entrò nel cuore del pubblico del programma grazie alla sua personalità determinata e combattiva e al linguaggio colorito. Ha fatto scalpore il momento durante il quale Alessia svelò quanto l’ormai ex marito aveva nascosto al pubblico della trasmissione, ovvero il tradimento era avvenuto con una cugina.
La sua storia è diventata una delle più commentate sui social e ha appassionato gli spettatori per settimane. Lei allora era uscita sola dal programma, senza più risentirlo, mantenendo il proposito di andare avanti con la sua vita. A dicembre del 2022, mesi dopo la fine di quel legame, la donna si è innamorata di Emanuele Colucci, ex migliore amico di Alessia, che le era stato accanto nel periodo della separazione. L’uomo che sarebbe divenuto il suo compagno e, a distanza di poco più di un anno, il padre del suo primo figlio.
La donna ha annunciato la gravidanza via social, mostrando il test di gravidanza, le prime ecografie e alcuni suoi scatti con il pancione. “Mi hai stravolto la vita. Non c’è emozione più grande e più forte. Sei il mio piccolo grande amore. Quando il tuo cuore ha iniziato a battere il mio ha ricominciato a vivere”, ha scritto come didascalia del video. Qualche giorno fa ha annunciato di aver messo al mondo il suo primo figlio tramite il suo canale Instagram, seguito da più di 100mila follower