Chiara Mastalli nella fiction Anima Gemella interpreta la medium Nina, ma in passato ha recitato in tantissime serie tv e in film di successo.
‘Anima Gemella’ è la nuova fiction di canale 5 che vede protagonista Daniele Liotti, nei panni di Carlo. Interpreta un medico che ha perso la moglie Adele a causa di una misteriosa malattia. Due anni dopo riesce a rifarsi una vita, al fianco di Margherita. Durante una festa, però, assiste ad una seduta spiritica portata avanti dalla truffatrice Nina, che finge di essere una medium. La donna caduta in trance parla proprio con la voce di Adele.
Carlo, rimasto scosso da quanto visto, decide di indagare sulla morte della sua amata, convinto di poter mettersi in contatto con il suo spirito. Ad affiancare Liotti c’è Chiara Mastalli, nei panni di Nina, che il pubblico ha avuto modo di apprezzare nella primissima puntata andata in onda mercoledì 11 ottobre. Il nome dell’attrice non è sconosciuto, dato che ha una carriera abbastanza ricca. Ha infatti iniziato a recitare molti anni fa, quando era giovanissima e da allora ha portato la sua passione per la recitazione in numerose serie tv e in famosi film.
In Anima Gemella interpreta Nina: chi è l’attrice Chiara Mastalli e dove ha recitato
Chiara Mastalli è l’attrice che interpreta in Anima Gemella- la fiction che ha debuttato mercoledì 11 ottobre- Nina, la truffatrice che finge di essere una medium. Non è la prima volta che il pubblico la segue, dato che in passato ha fatto parte di numerosi film e serie tv. Ha cominciato a muovere i primi passi anni fa, quando recita nella serie Sei forte Maestro. Ma successivamente ha fatto parte del cast di importanti pellicole: impossibile dimenticarla in Tre Metri sopra al cielo, dove ha interpretato il personaggio di Maddalena.
L’attrice ha lavorato sia in tv che al cinema. Ha recitato in: Notte prima degli esami, dove è diventata popolare con il ruolo di Simona, cui seguirà un anno dopo Notte prima degli esami-Oggi; gli spettatori l’hanno vista ancora in Così vanno le cose, Amore, bugie e calcetto, Com’è bello far l’amore, Un fantastico via vai e ne L’amore rubato. Sul piccolo schermo ha lavorato in serie tv famose, come in Carabinieri, Distretto di Polizia 5, Un posto tranquillo 2, Il maresciallo Rocca, Codice Rosso, Finalmente una favola, Così vanno le cose, Sposami, Il Restauratore e la lista è molto lunga.
A quanto pare la Mastalli ha una carriera ricchissima alle spalle. Ha cominciato a farsi conoscere nel 2000 e da allora il suo talento è arrivato sempre più in alto. Oggi è tra le protagoniste di Anima Gemella, dove interpreta Nina, un personaggio pieno di sfumature: è istintiva e sensibile e nonostante sia una truffatrice non è per nulla cattiva.