Dura botta per l’icona del punk | Gravi problemi di salute e non può mangiare cibi solidi

La rivelazione dell’icona punk inglese ha sconvolto tutti. Le sue condizionano preoccupano i fan: è grave. 

L’artista è sicuramente uno dei cantanti più carismatici ed eccentrici della storia della musica. Nelle ultime ore tuttavia, le sue condizioni di salute stanno preoccupando i milioni di fan che lo seguono. In un’intervista ha infatti rivelato di poter mangiare solo cibi morbidi e liquidi perché gli stanno cadendo i denti. Di seguito, scopriamo cosa gli è successo.

Punk inglese
Le condizioni dell’icona del Punk inglese preoccupano i fan (iLecce.it)

L’icona del punk John Lydon può mangiare solo cibi liquidi: ecco cosa gli è successo

Il mondo della musica punk è in apprensione per le condizioni di salute dell’icona e simbolo del genere musicale John Lydon. In una recente intervista ha rivelato di star pagando il prezzo per non essersi lavato i denti e questo ha colpito l’impianto in titanio della sua dentatura.

John ha detto: “Si sono dimenticati di dirmi che avrei dovuto comunque lavarmi i denti. Ebbene, sono successe cose brutte. Le gengive si sono ritirate e i denti non hanno più nulla di solido a cui aggrapparsi. Ecco perché stringo i denti quando parlo. E non posso masticare cose dure, e comunque non dovrei.” Alla domanda dell’intervistatrice su Radio 4 se questo significasse molti pasti liquidi, John ha detto: “Sì!”

John Lydon, l'icona del punk e i suoi problemi di salute
John Lydon, ecco perché l’icona del punk può mangiare solo cibi liquidi (iLecce.it) -ansa.it

La star voce del gruppo punk rock dei Sex Pistols e del gruppo post-punk Public Image Ltd, sta attraversando un momento molto duro della sua vita. Infatti si sta riprendendo dalla morte della moglie Nora Forster, scomparsa all’età di 80 anni ad aprile dopo aver combattuto il morbo di Alzheimer.

John attualmente ha dichiarato di aver smesso di bere alcolici perché preoccupato per la sua salute mentale e fisica. Nel podcast XS Noize di agosto, ha detto: “Ci sono stati tre mesi in cui bevevo senza sosta e non mi ubriacavo, ma non aiutava a scacciare la tristezza, così  ho smesso. È stato un inferno. Ma sto migliorando e mi sto concentrando sul fare le cose bene invece che rattristarmi egoisticamente. Se Nora è nei paraggi e mi guarda, l’ultima cosa che vuole vedere è me che piango in una bottiglia di whisky.”

Gestione cookie