Dove vive la cantante Fiordaliso, la sua (bellissima) casa: la cucina, i pavimenti e lo stile dell’arredamento

Ora è nella casa di Cinecittà del Grande Fratello, ma Fiordaliso vive qui: ecco la sua splendida dimora e lo stile d’arredamento.

Fiordaliso è al momento una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 8, anche se la cantante è finita nella bufera per delle frasi che potrebbero costarle la squalifica; al momento, comunque, la situazione è ancora incerta e spetterà solo a Signorini e alla produzione decidere il da farsi.

dove vive fiordaliso
Ecco dove vive Fiordaliso, ora al GF Vip: una casa davvero bellissima (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilecce.it

Dalla sua, la cantante ha una grandissima carriera alle spalle, nel mondo della musica ma non solo; prima del GF ha infatti partecipato a L’Isola dei Famosi, Tale e Quale Show e Celebrity Bake Off Italia, oltre a programmi come Il Cantante Mascherato e Citofonare Rai 2. Con la sua permanenza nella casa di Cinecittà, comunque, ha fatto scaturire la curiosità dei fan circa la sua abitazione reale.

Avete mai visto dove abita quindi Fiordaliso? La sua casa è davvero bellissima e riflette pienamente il suo stile: ecco alcuni dettagli, dalle stanze allo stile d’arredamento, direttamente dalle foto pubblicate sui social.

La casa di Fiordaliso: ecco dove vive la cantante, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 8

Sebbene sia spesso in giro per l’Italia, pare proprio che Fiordaliso abiti a Roma: nella Capitale ha costruito un “nido” meraviglioso, una casa che rispecchia la sua energia e solarità e che mescola uno stile più rustico (evidente ad esempio nella cucina) ad uno più minimal.

dove vive fiordaliso
Alcuni scatti in casa pubblicati dalla cantante: sguardo alla cucina e anche al bellissimo soggiorno  (credits: screenshot Instagram @fiordaliso_official) – ilecce.it

Come si vede anche dalle foto, nella cucina sono presenti piastrelle in cotto e mobili piuttosto semplici, dove dominano colori come il bianco e il nero; il soggiorno invece ha colori caldi come il giallo sabbia e il marrone scuro del parquet, ma anche qui domina lo stile rustico sia dall’arredamento che dal tendaggio.

Tra i tanti suppellettili e oggetti che si notano dagli scatti, non mancano ovviamente, molti accessori (tra cui delle pratiche scalette per salire sul divano) per il suo amato cagnolino! A tenere compagnia alla cantante due splendidi chichuahua, che le mancano tantissimo ora che si trova all’interno della casa di Cinecittà. Una splendida dimora quella di Fiordaliso, pronta a riaccoglierla una volta terminata l’esperienza al GF Vip; lei, così come i suoi fan, sperano possa succedere il più tardi possibile.

Gestione cookie