Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata, partiamo alla scoperta di qualche piccola anticipazione.
E’ partita davvero alla grande la terza stagione di Doc- Nelle tue mai, la fiction di Rai Uno con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon e Giacomo Giorgio, tra i tanti, e visto anche il grande successo della messa in onda di giovedì scorso, sono in tanti a voler sapere qualche cosa riguardo il futuro.
Ebbene, in attesa del nuovo appuntamento, cerchiamo di accontentare il pubblico a casa regalando loro qualche anticipazione di quello che ci aspetta e che in particolare riguarda il Primario Andrea Fanti che sta a poco a poco cercando di riconquistare qualcosa del suo passato. I ricordi infatti stanno tornando.
Nel frattempo i guai non mancano nemmeno nel suo reparto, in cui Riccardo sta per affrontare una crisi che lo porterà al rischio di compromettere il rapporto con Martina. Ma entriamo ancora di più nel particolare.
Doc Nelle Tue mani 3, Riccardo in forte crisi, Federico in difficoltà
Insomma pare proprio che la seconda puntata di Doc- Nelle tue mani sia piena di colpi di scena che non riguarderanno solo Andrea Fanti sempre più in confusione per i suoi ricordi che stanno tornando anche se a piccoli frame, ma anche per il resto del gruppo dei medici.
Nel primo episodio dal titolo “Perfetta”, Doc tenta di riportare a galla nuovi ricordi, in un certo senso vorrebbe capire che cosa si nasconde dietro al vuoto dei dodici anni che ha perso dopo lo sparo. Giulia lo sostiene, dividendosi tra lui e il ricovero di una direttrice d’orchestra. In reparto, intanto, viene ricoverato un altro paziente: un travel blogger. L’uomo è affidato alle cure di Federico, ma il loro incontro si rivelerà decisamente complicato.
Nel secondo episodio, invece, dal titolo “Sogni”, vedremo Doc impegnato nel caso di un panettiere che viene ricoverato dopo avere manifestato degli strani sintomi, ma non finisce qua, Andrea sarà sempre più in crisi per la difficoltà di reperire i ricordi del suo passato e quindi anche per riportare a galla dettagli importanti, di mezzo però ci potrebbe essere il concorso in onore di Mattia. Sarà per questo motivo che chiede alla sua ex moglie Agnese di accompagnarlo. Intanto, in reparto la situazione non è facile: Federico si sente sotto pressione, mentre Riccardo affronta una profonda crisi che rischia di rovinare il suo rapporto con Martina.