C’è un’alimentazione adatta per ogni segno zodiacale, scopri quale potrebbe essere la più adatta al tuo corpo.
Quando ci mettiamo a dieta, uno degli obiettivi principali è quello di perdere peso. Seguiamo l’alimentazione che ci viene proposta, facciamo del movimento e cerchiamo di mettere in atto tutta una serie di abitudini nuove e salutari, ma a volte sembra che qualcosa vada storto.
Ci mettiamo tantissimo tempo a perdere quei chili in più, oppure non riusciamo proprio a perderli. La prima domanda che ci viene da porci è: cosa stiamo sbagliando, in quanto nonostante gli sforzi sembra che nulla cambi nel nostro corpo. Secondo l’oroscopo, il fatto che non perdiamo peso, potrebbe essere dovuto al fatto che non stiamo seguendo la giusta dieta, in base al nostro segno zodiacale.
Sappiamo bene, infatti, come l’influenza degli astri abbia un peso preponderante su quelle che sono le nostre caratteristiche peculiari. Ogni segno ha dei tratti distintivi e questi influirebbero fortemente anche sul modo in cui perdiamo peso. Per ogni segno zodiacale, infatti, esisterebbe la dieta perfetta.
L’oroscopo è sempre in grado di sorprenderci e, anche stavolta, ci lascia a bocca aperta. Per l’Ariete, si rivelerebbe essere fondamentale condurre una dieta in compagnia: questo stimolerebbe i nati sotto questo segno a portare a termine l’impresa.
Il Toro, per portare a termine al meglio una dieta, deve essere attratto dal piano alimentare o di allenamento: sarà fondamentale iscriversi a una palestra che lo stimoli costantemente. I Gemelli avranno bisogno di sentirsi costantemente motivati e, in questo, può essere utilissimo per questo segno pianificare una corsa quotidiana.
Il Cancro dovrà sentirsi stimolato in cucina, motivo per cui esplorare nuove ricette sarà la chiave per portare a termine la dieta. Il Leone vuole implementare costantemente la sua socialità, per cui non dovranno mancare occasioni per stare in compagnia e, in questo, fare sport aiuterà tantissimo.
Per la Vergine, sarà fondamentale l’organizzazione quotidiana e la creazione di abitudini che la facciano stare bene con se stessa. I nati sotto il segno della Bilancia, necessitano di approcciarsi alla dieta in modo lento e graduale, senza stravolgimenti drastici. Per lo Scorpione è di fondamentale importanza, quando segue una dieta, l’intensità, per cui sì ad allenamenti intensivi, come la kickboxing.
I nati sotto il segno del Sagittario dovranno sentirsi stimolati ad abbandonare la loro zona di comfort e fare qualcosa che li faccia sentire divertiti. Per il Capricorno il modo migliore per perdere peso sarà iniziando a tagliare tutto il cibo spazzatura.
L’Acquario dovrà sentirsi sfidato costantemente, ma allo stesso tempo vorrà anche sentirsi entusiasta: delle lezioni di ballo saranno perfette. Per i Pesci, focalizzati più sul benessere della mente che del corpo, sarà importante abbinare alla dieta attività come lo yoga e la meditazione.
Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse…
La protezione del cellulare tramite impronta digitale potrebbe essere meno sicura di quanto affermato in…
Il mercato della cosmesi è ampissimo ma si può creare una crema antirughe fai da…
Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata,…
Per i genitori è previsto un bonus fino a €3000. Ecco in cosa consiste, come…
Non c'è niente di più appagante che vedere premiati i propri sforzi: a questo proposito…