Diego Daddi rompe il silenzio e parla per la prima volta del suo rapporto con Elga Enardu, è davvero tutto finito tra loro? I fan della coppia sperano di no.
“Uomini e donne” nel corso degli anni ha permesso a tante persone, giovani e non solo, di trovare l’amore, magari anche in una fase della propria vita in cui erano disillusi a causa di un’esperienza passata e credevano non potesse più succedere. Questo, esattamente come accade a molti di noi, può essere la dimostrazione di come la vita sappia sorprenderci. Affezionarsi ai protagonisti del programma e sperare che tutto possa andare bene è quindi più che naturale, anzi grazie ai social network è possibile essere informati costantemente su quello che accade.
Negli ultimi giorni però praticamente tutti sono rimasti sorpresi nel momento in cui hanno scoperto che una delle coppie più amate, e che si pensava fosse solidissima, sta attraversando una fase di profonda crisi. Solo poco tempo prima, infatti, i due erano apparsi davvero serenissimi e uniti. Di chi si tratta? Di Diego Daddi ed Elga Enardu, innamorati da anni e diventati marito e moglie sei anni fa.
Diego Daddi ed Elga Enardu: non ci sono più speranze?
A inizio settimana è stato impossibile non restare sorpresi dalle Instagram Stories di Elga Enardu, in cui si vedeva in macchina in lacrime insieme ai suoi cagnolini, intenzionata a fare ritorno dai suoi genitori, arrivando a definire i due animali “la mia unica famiglia”. A questo ha fatto seguito uno scatto in cui si notavano le sue valigie in casa, accompagnate dalla frase: “Riparto da qui con le ossa rotte e il cuore a pezzi”.
Nessuno tra i suoi follower era a conoscenza della loro crisi, ma era impossibile non restare colpiti dalle sue lacrime e dal suo evidente dolore, anche se lei aveva voluto fare una precisazione: non aveva intenzione di farsi sopraffare da quello che stava provando ed era desiderosa di reagire, pur sapendo quanto fosse difficile. In quel frangente suo marito, Diego Daddi, conosciuto a “Uomini e donne”, era rimasto in silenzio, ma non ha potuto successivamente non dire la sua, con ogni probabilità dopo che alcuni utenti si sono rivolti a lui per saperne di più.
Il ragazzo ha scelto di dire la sua con lo stesso metodo, pur senza rivelare apertamente cosa sia accaduto tra loro nell’ultimo periodo. Non avrei voluto scrivervi – ha scritto – perché questo momento è davvero difficile ma non si può stare indifferente a tutto il vostro affetto e supporto. Vi ringrazio moltissimo e vi prometto che mi impegnerò affinché tutto si risolva…ciò che desidero più di tutto“. E ancora: “Purtroppo a volte non è possibile scegliere il momento in cui combattere. Possiamo solo farlo con coraggio quando ci viene chiesto“.
I fan della coppia sperano
Vedere una coppia chiudere i rapporti non può che fare dispiacere, soprattutto perché Diego Daddi ed Elga Enardu sono sempre apparsi innamoratissimi e uniti, pur senza avere figli. L’idea che tra i due tutto possa essere tutto finito ha sorpreso molti, anche se dalle parole di entrambi non può che trasparire una profonda sofferenza.
Almeno apparentemente sembrerebbe che la scelta di stare separati non sia dipesa da lui, ma chi conosce la bella sarda sa bene come lei non sia una che arriva a fare una mossa simile sull’onda dell’impulsività.
A volte però staccarsi almeno per un periodo dall’altro può servire per guardare dentro se stessi e capire cosa si avverte nel cuore, anzi è spesso un modo per capire quanto il partner sia importante. Non resta che attendere per capire se possa essere lo stesso anche per Diego ed Elga.