Damiano dei Maneskin, spunta una nuova fiamma: due video lo incastrano

Damiano dei Maneskin: la novità clamorosa sta infuocando il web. Ecco come si è fatto beccare il famoso artista.

Sono trascorsi oramai un po’ di mesi da quando Damiano David, ovvero il frontman dei Måneskin, ha chiuso la sua relazione durata tanti anni con Giorgia Soleri. Per i loro fans è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, dal momento in cui Damiano e Giorgia erano visti come un’assoluta certezza. Ad oggi è strano pensarle con altre persone, ma la vita va avanti ed è anche giusto che sia così.

Damiano David nuova fiamma?
Damiano David beccato con una ragazza (credits ANSA) ilecce.it

Durante il periodo della rottura di Damiano e Giorgia, si era vociferato di un flirt del cantante con Martina Taglienti. Queste voci sono state decisamente smentite, poi da allora l’attenzione di tutti si è concentrata sulla musica della famosa band. Ora, però, è esploso un nuovo chiacchiericcio per via di alcuni video inaspettati che sono spuntati sui social, e che ci ricordano che personaggi così famosi non hanno davvero modo di vivere un po’ di privacy come le persone normali.

Damiano David ha una nuova fiamma? Il video che lo ha incastrato

Nel fine settimana tra il 14 e il 15 ottobre, i Maneskin si sono esibiti a Los Angeles con un concerto che ha davvero fatto il giro del web. Successivamente sono andati ad un afterparty dove erano presenti anche tante altre celebrità con cui la band ha avuto modo di interagire.

Sui social sono spuntati davvero tanti video di di questa festa, e alcuni di questi inchiodano Damiano, dal momento in cui lo vediamo in compagnia di una ragazza non tanto misteriosa.

Damiano David nuova fiamma?
Damiano David beccato con una ragazza (credits instagram @damianodavid) ilecce.it

Infatti nel video Damiano è con Dove Cameron, ovvero una famosa cantante e attrice della nuova generazione di Hollywood. Ha 27 anni e ha cominciato la sua carriera su Disney Channel, poi ha proseguito la sua carriera appunto come cantante.

Ed è proprio in sua compagnia che si è fatto beccare Damiano a questa festa. Si è trattato solo di un po’ di sano divertimento o di qualcosa di più serio? Avremo modo di scoprirlo quando la verità salirà a galla, come succede sempre.

 

Gestione cookie