L’ex tronista di Uomini e Donne non vede l’ora di diventare papà della figlia che sta aspettando dalla compagna conosciuta nel programma
Nella storia di Uomini e Donne, tantissime coppie conosciute all’interno del programma hanno coronato il loro sogno d’amore, creando una famiglia con dei figli. Nell’ultimo mese, uno dei tronisti più amati del dating show ha dato la splendida notizia che presto diventerà genitore della sua prima bambina, attesa dalla compagna conosciuta all’interno dello studio Mediaset.
Parliamo di Andrea Cerioli, tronista di Uomini e Donne nel 2019, dove ha conosciuto Arianna Cirrincione, sua attuale compagna , con la quale convive a Bologna. I due diventeranno genitori per la prima volta e il futuro papà non sta già più nella pelle di incontrare la piccola che piano piano sta crescendo. Infatti sui social condivide spesso dediche d’amore a colei che sarà la donna della sua vita.
Uomini e Donne, l’ex tronista Andrea Cerioli fa una dolce dedica alla futura figlia
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2019 e da quel momento non si sono più lasciati. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele da ben 4 anni e negli ultimi mesi hanno reso nota la lieta notizia di stare per diventare genitori.
Proprio nelle sue ultime storie, l’ex tronista ha svelato che martedì 26 settembre sarebbe stato un giorno importante perché Arianna avrebbe fatto l’ecografia morfologica. Come hanno mostrato sui social, non sono riusciti a vedere il visino della bambina perché si copriva con una mano. Dopo l’immagine commovente, Andrea ha deciso di dedicare dolci parole a sua figlia.
“Da quando so che esisti, da quando ho sentito il battito di quel cuoricino… è come se la mia vita avesse preso un’enorme sbandata. Non riesco a non pensarti per più di pochi istanti, è una sensazione indescrivibile… Oggi avevo una voglia di vederti che non si spiega a parole, di sapere che stavi bene… vedere quelle due gambette che scalciavano di qua e di là, vederti un po’ scocciata, con la mano sul viso… non lo so, la sensazione è quella di conoscerti già. Non sono bravo con le attese, non vorrei metterti fretta, ma sappi che la camera è quasi pronta… so che se hai preso dalla mamma dormi tutto il giorno e stai benissimo. Ma sappi che tuo papà non ci sta più dentro… Ho bisogno di metterti sul petto, fissarti per ore… e farti sapere che ti amo più della mia vita. Ciao Amore…”. Il post è stato commentato da Arianna Cirrincione, la futura mamma, che ha lasciato diversi cuori rosa.
Arianna Cirrincione, poi, ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram. “Così, sulla carta è già piena, come lo ero io appena ho scoperto il mondo” e ha aggiunto una foto di lei da bambina nel passeggino con la mano posata sul viso. I due sono molto riservati riguardo la gravidanza. Ovviamente, da come ne parlano sui social, sono tanto felici della nuova esperienza che stanno vivendo e della nuova vita che li aspetterà.