Arriva lo scoop su Delia e Alberto della fiction Cuori: i due protagonisti finiscono al centro dell’attenzione del web. Ma quello che si dice sarà vero?
Il finale della seconda stagione di Cuori, la popolare fiction di Rai Uno di grande successo, sta per arrivare e nel frattempo che il conto alla rovescia del pubblico vada avanti, cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni o per meglio dire i primi scoop su due personaggi.
Stiamo parlando di Delia e Alberto i due colleghi e ex fidanzati, entrambi dottori alle Molinette che nonostante il tempo che è passato e le altre relazioni, non hanno mai smesso di amarsi. Il loro amore è stato però sempre ostacolato prima dal matrimonio della dottoressa con il Primario e adesso dal figlio che Alberto ha avuto dalla sua fidanzata con cui sta per convolare a nozze.
Eppure, proprio in queste ore, sul web stanno circolando delle voci che sembrano dare per scontato quello che sarà il finale tra loro due: si tratta di una vera e propria previsione che stando alle parole dei fan, non lascia spazio a nessun dubbio. Ma entriamo nel merito della questione.
Cuori 2: Delia e Alberto avranno il loro lieto fine? Le indiscrezioni
Potrebbe sembrare incredibile, ma Delia e Alberto sono al momento il vero argomento di conversazione di tutto il pubblico italiano che non vede l’ora di scoprire che cosa accadrà nella puntata finale della fiction Cuori 2 che andrà in onda nella prima serata di Domenica.
Le ipotesi sulla coppia interpretata da Pilar Fogliati e Matteo Martani sono varie, ma le speranze di tutti i fan sono che in un modo o nell’altro i due possano riuscire a tornare insieme e a vivere il loro amore liberamente, senza nessun tipo di problema o impedimento.
E non finisce qua, ci sta anche chi ne è proprio sicuro al 100% e infatti in alcuni commenti che sono comparsi nel profilo Instagram della Rai, alcuni hanno scritto: “Delia e Alberto sicuramente torneranno insieme” ipotizzano alcuni seguaci della fiction. Ovviamente per scoprirlo non resta che attendere la puntata che potrebbe rivelarsi piena di colpi di scena.
Detto questo, la seconda domanda più gettonata in assoluto ha poi a che fare con un possibile proseguo della fiction stessa che settimana dopo settimana continua a riscuotere un grande successo: ci sarà la terza stagione? La risposta ufficiale ancora non è arrivata, ma una cosa è certa i numeri hanno parlato chiaro e l’affetto del pubblico è stato smisurato. Quindi è possibile che la serie tv possa tornare ancora una volta.