Cristian Totti è diventato maggiorenne e in tanti gli hanno fatto gli auguri sui social, compreso papà Francesco. Scopriamo insieme cosa ha scritto l’ex calciatore della Roma.
Grande festa per i 18 anni di Cristian Totti. Il primo figlio di Francesco e Ilary Blasi ha infatti festeggiato la maggiore età con ben due feste: una organizzata dalla mamma e una dal papà. La prima si è tenuta domenica 5 novembre a Tenuta San Domenico, una villa settecentesca tra Sant’Angelo in Formis e Capua, in Campania. Presenti erano mamma Ilary, e le sue sorelle Chanel di 16 anni e Isobel di 7 anni.
Sui social in tanti hanno condiviso le foto della serata in cui grande assente era papà Francesco Totti. L’ex calciatore però ha organizzato il giorno dopo una seconda festa a casa sua in cui erano sempre presenti le sorelle di Cristian. La coppia, dopo la separazione, non è rimasta in buoni rapporti e ha deciso di non essere presente alla festa organizzata dall’altro con i rispettivi nuovi partner. L’interesse e il bene verso i figli viene prima di tutto e con questa scelta la Blasi e Totti hanno voluto rendere protagonista Cristian.
Il messaggio social di Francesco Totti per Cristian
Ancora una volta sono i social a regalare foto e frasi d’amore. Francesco Totti ha infatti voluto dedicare un post su instagram a suo figlio Cristian ricco di affetto. Il primogenito sta seguendo anche le stesse orme del padre dato che fa l’attaccante ed è da poco passato al Frosinone allenato dall’ex laziale Angelo Gregucci. Inoltre in una foto postata da Chanel è apparso il commento di Totti che ha fatto impazzire i fan.
La giovane ha infatti postato sul suo profilo instagram, che vanta circa 445 mila follower, una foto che la ritrae col fratello vicino alla torta: “Che tutti i tuoi sogni si possano realizzare, sarò sempre al tuo fianco“. Immediata la risposta, sotto al post, di Francesco Totti: “Sempre e x sempre“. Tutto accompagnato da due cuori rigorosamente rossi.
Visualizza questo post su Instagram
Durante la festa è stato anche mostrato un video di Francesco Totti che si è fatto ‘perdonare’ con un’altra dedica via social e organizzando un nuovo party il giorno dopo. L’ex calciatore infatti ha pubblicato uno scatto sul suo profilo instagram di Cristian.
Visualizza questo post su Instagram
Eloquente la didascalia: “Amore mio… ti auguro tutto quello che desideri… buon compleanno 18“.