I Cordon Bleu sono un piatto molto amato da adulti e bambini: con la ricetta di Benedetta Parodi puoi farli anche a casa.
I Cordon Bleu sono un salvacena perfetto quando non si sa cosa cucinare o si rientra tardi da lavoro e non si ha voglia di mettersi ai fornelli. Anche i bambini li adorano: si tratta di cotolette panate ripiene di prosciutto e formaggio fuso. Niente di più buono, il modo perfetto per mangiare la carne.
Per un piatto completo si possono abbinare ad un’insalata o ad un contorno di patate. In questo modo si avrà una cena che sazia ma senza appesantire, adatta anche a chi sta a dieta e preferisce i piatti light. Al supermercato o in macelleria si possono acquistare i Cordon Bleu già pronti ma perché non prepararli a casa?
Quando si parla di Cordon Bleu fatti in casa si pensa ad una preparazione complicatissima che, fra l’altro, richiede una panatura e una frittura. Con la ricetta di Benedetta Parodi, però, prepararli sarà semplice e veloce per un risultato da leccarsi i baffi per la gioia di tutta la famiglia.
Gli ingredienti per la ricetta dei Cordon Bleu di Benedetta Parodi:
Procedimento:
Per chi non preferisse la frittura, si possono anche cuocere in forno oppure in padella senza immersione in abbondante olio. Si possono anche conservare e poi riscaldare prima di mangiarli. Il risultato in ogni caso è di sicuro effetto: andranno a ruba e piaceranno a tutta la famiglia.
Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse…
La protezione del cellulare tramite impronta digitale potrebbe essere meno sicura di quanto affermato in…
Il mercato della cosmesi è ampissimo ma si può creare una crema antirughe fai da…
Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata,…
Per i genitori è previsto un bonus fino a €3000. Ecco in cosa consiste, come…
Non c'è niente di più appagante che vedere premiati i propri sforzi: a questo proposito…