Tutto pronto per un colpo di scena al Grande Fratello: Alfonso Signorini sarebbe sul punto di fare entrare proprio lei. Gli indizi non lasciano spazio a dubbi.
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, come sempre piena di colpi di scena, ma forse quello più incredibile, lo sta preparando proprio il padrone di casa, ovvero Alfonso Signorini: pare che sia ad un passo dal far varcare la porta rossa, proprio a lei.
Ma di chi stiamo parlando? Per capire bene la questione, dobbiamo fare un passo indietro e trasferirci si una trasmissione diversa ma sempre di Canale Cinque, condotta da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne: ebbene, proprio Sabato scorso si è registrata una puntata, non ancora andata in onda.
In quella occasione il colpo di scena, cosi come ha rivelato Lorenzo Pugnaloni su Instagram, la tronista ed ex protagonista di Temptation Island, Manuela Carriero, avrebbe deciso di lasciare il trono. Il motivo pare essere legato alla consapevolezze che nessuno dei corteggiatori le avrebbe mostrato un vero interesse a conoscerla per davvero. E da qui parte l’idea del timoniere del reality Mediaset per farla entrare nella casa più spiata d’Italia.
Alfonso Signorini vuole Manuela Carriero al Grande Fratello? Colpo di scena
Insomma, se le cose fossero confermate, per Alfonso Signorini si tratterebbe di un vero colpaccio, considerando il fatto che Manuela Carriero fino a questo momento era una delle protagoniste di maggiore punta della trasmissione di Maria De Filippi.
Il suo addio al trono che ancora deve andare in onda e che quindi ufficialmente il pubblico non ha visto, pare infatti essere strettamente collegato all’opportunità della giovane di varcare la porta rossa, ad avere rilasciato questa indiscrezioni è stata proprio l’esperta di gossip Deianira Marzano che non ha nessun dubbio su i motivi che hanno spinto Manuela ha fare questo passo.
Ovviamente, almeno per il momento si tratta solo di ipotesi, eppure tanto sono bastate per mettere lo stesso Alfonso Signorini sotto i riflettori o per meglio dire sotto le critiche di alcuni lettori del settimanale Chi che pare non abbiano molto gradito il fatto che il conduttore abbia messo gli occhi addosso sull’ex tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ad ogni modo, non resta altro che attendere per scoprire come andranno a finire davvero le cose e se quelle che sembrano solo indiscrezioni, diventeranno quanto prima delle realtà.