Fate molta attenzione se il vostro partner appartiene a una di queste costellazioni: questi sono i segni zodiacali più infedeli.
Don Giovanni. Lumaconi. Usate voi il termine che più vi aggrada. Ma vi sono persone che, sebbene siano in coppia, non riescono proprio a non provarci con tutti. Una tendenza, a dire il vero poco carina, che dipende dal segno zodiacale sotto cui siamo nati. Per cui, se il vostro partner appartiene a una di queste costellazioni, fate molta attenzione…
L’infedeltà di coppia è sicuramente un problema molto serio. Le coppie possono dividersi per motivi assai diversi. Può scemare il sentimento o magari non esserci più attrazione fisica. Ancora, può esserci una carenza di comunicazione o, peggio, rimanere impelagati in continui litigi.
Ma sicuramente un partner infedele sarà qualcosa che ferisce molto la vittima del tradimento. Di questi tempi, ahinoi, la fedeltà di coppia è davvero un optional. E questo vale soprattutto per le persone nate sotto un determinato segno zodiacale: ecco le costellazioni più infedeli.
I segni zodiacali più infedeli
Abbiamo individuato quattro segni che, sicuramente, non brillano per fedeltà, lealtà e correttezza nei confronti del partner. Il primo è il segno dell’Ariete. Come ben sappiamo, si tratta di un segno focoso, ardente, impulsivo e istintivo. Ok, ma dovremmo anche cercare di tenere un po’ a freno i nostri istinti… Soprattutto se siamo impegnati in una relazione. Gli Ariete si annoiano molto facilmente e sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo. Trovarsi un hobby, no?
Non sorprende trovare tra i segni più fedifraghi il segno dei Gemelli. Parliamo infatti di un segno vivace, caratterizzato dalla doppiezza insita nella sua stessa natura. I Gemelli tradiscono perché vogliono vivere sempre al 100% e, se non trovano le giuste attenzioni da parte del partner, potrebbero cercarne altrove. In questi casi, però, sarebbe sempre bene parlarne prima, perché un tradimento rischia di mandare all’aria l’unione.
E chi l’avrebbe mai detto di dover parlare della Bilancia come segno traditore? Equilibrati e moderati per eccellenza, pensavamo sapessero vivere questo tipo di situazioni con la consueta pacatezza. Ma, evidentemente, prevale il dominio di Venere che, notoriamente, ha grande influenza su questa costellazione. A volte, va detto, per via della loro classica indecisione, si fanno coinvolgere da terze persone. Ma questo non li rende meno colpevoli…
Infine, i nati sotto il segno dei Pesci. Parliamo della costellazione che caratterizza le persone più sognatrici. E, appunto, soprattutto quando sono infelici, i Pesci tendono a cedere alle loro fantasie, dando concretezza a pensieri peccaminosi. Del resto, si sa, i sogni son desideri…