Chirurgia estetica nella Royal Family, tutto quello che forse non sapevi: ecco tutti i ritocchini “segreti” dei reali d’Inghilterra.
I membri della famiglia reale sono, ovviamente, dei personaggi pubblici. Ci sono tante cose, però, che li rendono diversi da tutti i vip che siamo abituati a vedere in televisione, dal momento in cui portano avanti una sorta di tradizione che è partita oramai secoli fa. Infatti, vedendoli, sembrano essere usciti praticamente da un film, ma la verità è che non c’è niente di recitato in quello che vedete e che fanno: è la loro vita vera.
Personaggi pubblici, certo, ma come i vip che vediamo in tv, anche loro si fanno tentare dalla chirurgia estetica? Ma soprattutto, possono farlo oppure c’è una sorta di divieto, considerando l’immagine antica che c’è della monarchia inglese ancora al giorno d’oggi?
Sono in molti a domandarsi se la famiglia reale ha mai scelto di intraprendere questa scorciatoia per l’eterna giovinezza, e quello che possiamo dirvi con certezza è che Sarah Ferguson, l’ex moglie di Andrea (dunque figlio della Regina Elisabetta e il Principe Filippo) ha ammesso di aver adottato la tossina botulinica per delle rughe che aveva sulla fronte e sul contorno occhi.
Royal Family: che rapporto hanno i Windsor con la chirurgia plastica?
Ma Sarah è l’unica che ha deciso di provare le magie della chirurgia estetica, o ci sono altri membri della famiglia reale che ci hanno provato?
Molti magazine, ovviamente, avevano dei sospetti su Meghan Markle e Kate Middleton. Entrambe hanno intorno ai 40 anni, e le vediamo sempre agli eventi pubblici giovani cone due ragazzine. Anche se, negli ultimi anni, Meghan è stata “accusata” di essere cambiata e di essere uscita provata dalle due gravidanze. Questi, però, sono solo pareri soggettivi.
Alcune persone affermano con certezza che, secondo loro, Kate e Meghan sembrano così giovani perché hanno ricorso al Botox, ma entrambe hanno sempre negato di averlo fatto.
Meghan, tra l’altro, è stata accusata di essersi rifatta il naso. Ma anche in questo caso ha smentito tutto.
Infine, però, possiamo dirvi qualcosa sulla Regina Camilla: quest’ultima, infatti, si è sottoposta a sedute di laser e peeling per rigenerare la sua pelle. Dietro questa sua scelta, c’è una motivazione collegata al fumo: infatti, avendo fumato sigarette per oltre trent’anni, Camilla ha visto la sua pelle invecchiare in modo precoce.