In occasione del grande evento, Chiara Ferragni e Laura Chiatti brillano davanti ai riflettori: hanno scelto lo stesso look, i commenti.
Gli impegni non mancano e la vita è sempre sulla cresta dell’onda, ma Chiara Ferragni trova sempre il modo di essere partecipe al 100%. Attraverso i social l’imprenditrice digitale continua a condividere con la sua schiera di fan internazionali le vicissitudini relative all’imminente trasloco nella nuova lussuosissima casa, dove il Natale è arrivato già con un mega albero addobbato.
Vita familiare di moglie e mamma (anche della cagnolina Paloma) non mettono freni però, alla carriera inarrestabile della milanese. Imporsi sempre di più nel suo regno, quello della moda, è ormai un obiettivo in pieno corso. Ne sta dando dimostrazione ampliando la sua rete commerciale grazie ad una nuova grandissima apertura. Soltanto qualche giorno fa, l’ex co-conduttrice di Sanremo ha conquistato anche Roma, dove è sbarcata per inaugurare il nuovo negozio che riporta il suo nome.
In occasione del grande evento di apertura dello store di via del Babuino, la fondatrice ha raccolto attorno a sé una cerchia di invitati speciali. Personaggi di spicco provenienti dal mondo delle celebrità hanno arricchito la serata che è proseguita con un party all’Hotel De Russie, dove la Ferragni ha catturato i flash con un brillantissimo look ispirato al Natale. Una delle invitate però, la bellissima Laura Chiatti, ha indossato un outfit praticamente uguale al suo.
Che Chiara Ferragni abbia una passione smisurata per il periodo natalizio, non lo ha mai negato. Probabilmente anche per questo in occasione del grande evento mondano di apertura dello store di Roma, ha scelto di immergersi già con un po’ di anticipo nell’atmosfera. Lo ha fatto ovviamente, partendo proprio dal look. Capelli lisci e voluminosi con punte in fuori hanno fatto da cornice ad un make-up intenso e luminoso, che puntava l’attenzione sull’acceso rossetto bordeaux.
Ma a catturare maggiormente la luce era l’abito scelto dall’imprenditrice: un tripudio di paillettes rosse sotto forma di un tubino con spalline e scollatura squadrata. La moda è stata il filo portante della serata, alla quale hanno preso parte vip del calibro di Giorgia, Ferzan Hozpetek, Elena Sofia Ricci e Francesca Fagnani. Una delle amiche celebrities in particolare però, ha voluto omaggiare la fondatrice del brand vestendosi praticamente come lei.
Come è buon costume in queste circostanze, Laura Chiatti ha indossato un completo firmato Chiara Ferragni molto simile a quello della padrona di casa. Stesso tessuto di paillettes rosse e stessa scollatura, l’unica differenza è che si trattava di minigonna e crop-top. Una di fianco all’altra hanno posato di fronte ai fotografi come due “gemelle”, scatenando inevitabilmente i commenti del web. “Tu e Laura Chiatti vestite uguali!! Due di noi!”, ha scritto una fan con un pizzico di ironia. In effetti la combinazione sembra di quelle più temute dalle primedonne ad una festa. Eppure il risultato è più che mai riuscito.
Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse…
La protezione del cellulare tramite impronta digitale potrebbe essere meno sicura di quanto affermato in…
Il mercato della cosmesi è ampissimo ma si può creare una crema antirughe fai da…
Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata,…
Per i genitori è previsto un bonus fino a €3000. Ecco in cosa consiste, come…
Non c'è niente di più appagante che vedere premiati i propri sforzi: a questo proposito…