Chiara Ferragni criticata dai fan per essersi travestita da Sharon Stone ad Halloween: la replica dell’imprenditrice digitale.
Halloween è una di quelle festività in cui ci si traveste e si organizzano delle occasioni da condividere in compagnia.
La festività, di origine celtica, è ormai condivisa davvero da tutto il mondo, è un’occasione in cui star e celebrities mostrano i loro outfit e non solo. Sono anche le case a essere addobbate in modo davvero impeccabile, connotandosi di dettagli davvero creepy.
In Italia, non è passata inosservata la festa organizzata da Chiara Ferragni, in occasione di Halloween. Si è trattato di un vero e proprio party in maschera, al quale hanno partecipato tantissimi amici della nota imprenditrice digitale.
Un’occasione davvero unica, per celebrare una festività particolare, ma anche per divertirsi in compagnia e condividere piacevolmente il tempo.
Quello che ha fatto più scalpore è stato il travestimento della stessa Chiara Ferragni. La donna ha scelto di vestire i panni di Sharon Stone nel celeberrimo film Basic Instinct. Il mini abito bianco, la capigliatura e il trucco l’hanno resa davvero simile alla protagonista del film.
Ma quello che ha fatto parlare e sparlare i diversi seguaci dell’influencer, è stato il video girato dalla Ferragni, in cui riproduce la scena più famosa dell’intero film.
In questo video, si vede Chiara accavallare le gambe, nello stesso modo in cui Sharon Stone aveva fatto anni addietro. Un gesto fatale, a detta dei followers, che l’hanno aspramente criticata. E la replica di Chiara non si è fatta certo attendere.
Pioggia di critiche per il travestimento di Chiara Ferragni: ecco la replica dell’influencer
La replica di Chiara Ferragni, in merito al suo travestimento per la sua festa di Halloween, non ha tardato ad arrivare.
La donna si è mostrata davvero sorpresa del fatto che le persone l’abbiano criticata sul suo travestimento da Sharon Stone. Chiara ha affermato che il suo è stato solo un gioco per divertirsi e per godere di una festività.
Le appare chiaro che non vi sia somiglianza tra lei e Sharon Stone, che Chiara definisce una vera e propria dea. Chiara specifica che l’intento del suo travestimento non era in modo alcuno paragonarsi a Sharon Stone.
Halloween, carnevale, e tutte le feste a tema sono occasioni, ribadisce Chiara, per divertirsi. Effettivamente, ogni festività ha la sua natura e, come ben sappiamo, l’aspetto più importante è quello di condividere queste occasioni speciali con le persone che amiamo, creando ricordi e divertendoci insieme ai nostri amici.