Michelle Hunziker alle prese con ben due festeggiamenti, la conduttrice svizzera ha condiviso le immagini della sorpresa.
Michelle Hunziker ha avuto doppi festeggiamenti, la conduttrice svizzera ha voluto condividere con i suoi followers questo momento di gioia con alcune immagini pubblicate nelle sue storie.
La bella show girl è molto attiva sui social e condivide praticamente ogni giorno, per cui era inevitabile che anche un momento tanto importante non decidesse di renderlo pubblico.
Cosa ha festeggiato Michelle Hunziker? Le foto
Michelle Hunziker ha avuto un doppio compleanno da festeggiare, quello della madre Ineke e della figlia Sole. Nonna e nipote hanno compiuto rispettivamente ottanta e dieci anni. Così la conduttrice di Striscia la Notizia ha deciso di pubblicare le immagini delle candeline spente su due ciambelle che sembrano quasi formare un otto.
In questo modo con le candeline del numero dieci e le due ciambelle che disegnano un otto sono riusciti a celebrare il doppio compleanno. La Hunziker poi ha voluto condividere anche la sorpresa che ha fatto con il fratello Arold alla madre. I due figli si sono presentati alle otto del mattino sotto casa della madre, probabilmente con dei fiori e una torta, per darle un buongiorno speciale.
Sorpresa che sarà sicuramente stata gradita dalla madre di Michelle. La Hunziker ha una famiglia davvero molto unita, è legatissima al fratello e alla madre con i quali trascorre tantissimo tempo. La dimostrazione sono le innumerevoli foto che le ritraggono assieme. Trattandosi di due compleanno importanti come quello di ottant’anni e dieci anni, con molta probabilità avranno organizzato due feste speciali.
Ma le candeline in famiglia si devono sempre spegnere e, come si vede dalle storie di Michelle, anche in casa Hunziker le tradizioni si rispettano. Una giornata piena quella di Michelle che quando si tratta della famiglia non si tira mai indietro. E la sua è una gran bella famiglia. Probabilmente con loro c’era anche Aurora Ramazzotti con il figlio Cesare Augusto. Compleanno del genere, del resto, non capitano tutti gli anni.
Due tappe importanti che nonna e nipote festeggiano nello stesso giorno, il 10 ottobre. Dieci anni fa, quindi, il regalo della Hunziker per mamma Ineke è stato una bella nipotina, cosa c’è di più bello? Difficile eguagliare un dono del genere e la nonna ricorderà senz’altro i suoi settant’anni come un festeggiamento davvero speciale.