Caterina Balivo ha confessato uno dei retroscena che l’ha vista protagonista in studio. “Avevo i crampi allo stomaco…”, ma cosa è successo?
Bella e brava, Caterina Balivo si annovera tra le conduttrici più amate della televisione italiana. Dopo gli esordi nei concorsi di bellezza, la Balivo è approdata sul piccolo schermo, dove ha dato prova di possedere un incredibile talento e una spigliatezza unica di fronte alle telecamere. Con il passare del tempo il suo nome è diventato sempre più richiesto, tanto da volerla al timone dei principali show nazionali.
Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, oggi la Balivo è una donna matura e consapevole del suo talento. Negli anni la bella Caterina è stata al timone di diversi programmi in televisione, tra cui è impossibile non ricordare Unomattina estate, Stasera mi butto, Detto Fatto, ma anche Vieni da me, La volta buona e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono la conduttrice di Lingo- Parole in gioco, il game show di La7 che vede protagonista una splendida Caterina Balivo alle prese con un gioco televisivo tra i più amati di sempre. Eppure, la conduttrice ha da poco svelato un retroscena che l’ha vista protagonista in passato e di cui nessuno era a conoscenza. Di che cosa si tratta?
Caterina Balivo, il retroscena su un fatto del passato
Come già accennato, Caterina Balivo ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo grazie ai concorsi di bellezza. Difficile resistere al fascino tipicamente mediterraneo della bella conduttrice, che ancora oggi vanta un fascino mozzafiato e un fisico incredibile. La Balivo non ha mai fatto mistero della sua attenzione alla forma fisica, per la quale ha deciso di intraprendere un regime alimentare molto in voga negli ultimi anni: il digiuno intermittente. A ok-salute.it, la conduttrice ha svelato i lati più difficili di questa dieta.
La Balivo pratica il digiuno intermittente ormai da qualche anno. Questo regime alimentare, che consiste nell’eternare ore di alimentazione a ore di digiuno totale nell’arco della giornata, le ha permesso non solo di dimagrire ma anche di sentirsi meglio con sé stessa. Eppure, all’inizio seguire questa dieta non è stato facilissimo per Caterina. “Avevo i crampi allo stomaco”, ha confessato la Balivo ripensando ai primi giorni di digiuno intermittente.
“I primi tempi mi svegliavo la notte per la fame”, ha poi aggiunto la conduttrice. Passati i primi giorni, però, il regime alimentare è diventato più facile da sopportare, e la Balivo si è detta entusiasta del digiuno intermittente. Questa, infatti, è l’unica dieta che riesce a seguire con costanza e senza ripercussioni negative sull’umore e sulla salute in generale.