L’ex calciatore in campo ha fatto stropicciare gli occhi ai tifosi con le sue magie: anche dopo l’addio Fantantonio riesce a far parlare di sé.
Il 13 ottobre del 2018 Antonio Cassano comunicava in una nota di voler appendere gli scarpini al chiodo. Uno dei talenti più cristallini che si siano mai visti in Serie A – mettendo da parte la sfortunata parentesi al Real Madrid – che però ha dovuto fare i conti con un carattere non esattamente facile da gestire.
Dopo l’addio al calcio, l’ultima maglia indossata è quella della Sampdoria, ha saputo reinventarsi soprattutto come opinionista sia in televisione che sul web. Ed è proprio per la sua esclusione da una trasmissione di cui è stato protagonista per lungo tempo che ha infranto l’ennesimo record. E no, il pallone non c’entra nemmeno questa volta.
Ora è nella Top3, Antonio Cassano riesce ancora a stupire
Talento in campo, mattatore fuori. Il nome di Antonio Cassano ha continuato a circolare anche in questi anni, persino dopo l’addio definitivo al calcio avvenuto nel 2018. Il barese tra le altre cose è diventato uno dei volti del podcast BoboTV condotto da Christian Vieri, che ha cominciato a streammare su Twitch durante il lockdown e ha proseguito anche dopo.
Proprio un battibecco con il collega lo ha fatto salire al terzo posto di un podio particolarissimo, ovvero quello dei Tapiri d’oro di Striscia la notizia. Fantantonio infatti in ‘carriera’ ne ha portati a casa in totale 20, davanti a lui solamente Belèn Rodriguez e Rosario Fiorello. A quanto pare a Cassano non sarebbe andato giù il comportamento dell’ex bomber, è stato infatti escluso dallo show insieme a Lele Adani e Nicola Ventola.
“I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita”, esordisce smentendo le voci circolate in questi giorni e poi continua: “La BoboTv è un progetto che abbiamo creato assieme con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada”. Durante la consegna del ‘premio’, il celebre inviato Valerio Staffelli lo stuzzica chiedendo se ci sia stato un problema di leadership: “Dovresti chiederlo a lui. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli”.