Volto iconico della giura di Ballando con le stelle Carolyn Smith ha condiviso alcuni momenti di “panico famigliare”: ecco cos’è successo.
Carolyn Smith presiede la giura di Ballando con le stelle da molti anni. Il programma condotto da Milly Carlucci fa ormai parte del suo vissuto e non potrebbe rinunciarci. Si sente in famiglia e a casa ogni volta che arriva in studio, e non manca di condividere i momenti del backstage sui suoi account social. La Smith è molto amata dal pubblico e ha un vasto seguito anche online. Diretta e sincera Carolyn è un libro aperto per i fan.
La coreografa ed esperta di ballo ha raccontato in prima persona il lungo calvario vissuto a causa della sua malattia. Da anni combatte con un tumore che lei chiama “intruso“, è determinata a sconfiggerlo e non ha mai perso la speranza. Entusiasta della vita e molto legata al marito, Carolyn oltre alla danza ha un’altra passione: adora i suoi cani. Mike, Scotty e BB sono i tre cuccioli di cui si occupa personalmente. In particolare non manca di coccolare Mike, un labrador che ha avuto un vissuto non facile. Carolyn ha infatti raccontato di aver fatto nascere Mike, sesto di 6 cuccioli, che è stato l’unico a sopravvivere.
Carolyn Smith e Mike sotto la doccia
Oggi il cane ha 12 anni e Carolyn continua a coccolarlo come un bambino. Ogni anno gli fa gli auguri di compleanno e ricorda il suo vissuto. L’animale qualche anno fa è stato anche colpito da uno sparo, non è noto chi può averlo ferito, ma per Mike sono stati momenti difficili: ha anche rischiato di perdere una gamba: “Solo un uomo di me**a può sparare a un cane pacifico e buono come Mike per nessuno motivo. Sto facendo le indagini per confermare chi è stato. È rimasto una pallottola di piombo dentro, non potevano operare perché rischiava a perdere la gamba!.” Ha dichiarato l’artista sui social.
Nei giorni scorsi Carolyn Smith è apparsa di nuovo con il labrador. La giurata di Ballando con le stelle non ha esitato a mostrarsi sotto la doccia con il suo cane: un immagine che ha fatto sorridere i followers della coreografa. “Non è sempre Ballando con le stelle Questi sono alcuni momenti di panico familiare. Diario di un tragico Mercoledì. Doccia d’emergenza per Mike.” Questa la didascalia che accompagna il video e che ha ricevuto tantissimi like e commenti di solidarietà.
“Oh come ti capisco!!!! Tragedia doccia, io uguale con la mia Cleo”, ha commentato un utente che evidentemente comprende il disagio di Carolyn Smith. E ancora: “Coccolone che sei pelosetto bello.”