Carlo e quella confessione su Camilla che ha spiazzato William: “Sono stato costretto”

Carlo e quella confessione su Camilla che ha spiazzato il Principe William, dopo anni salta tutto fuori: “Sono stato costretto”.

Molto spesso, le persone si sono chiesti cosa pensassero i figli di Carlo e Diana, della nuova moglie del loro papà, ovvero Camilla Parker Bowles. Per molti è sempre stato naturale pensare che la detestassero considerati tutti i trascorsi e il modo in cui ha questa relazione ha fatto soffrire la loro mamma Diana, ma era fondamentale per la famiglia reale apparire sempre unita davanti alle telecamere, proprio per far capire ai sudditi che, se i figli erano stati disposti a perdonare il loro padre e ad accettare questa storia, loro avrebbero dovuto fare come minimo lo stesso.

Re Carlo, retroscena
Re Carlo, le sue parole a William (credits ANSA) ilecce.it

In ogni caso, negli ultimi tempi, è saltato fuori che almeno Harry, non abbia mai provato così tanta simpatia nei confronti di Camilla. E il sentimento, a quanto pare, era del tutto reciproco. Harry ha accusato la moglie di suo padre di averlo messo in difficoltà più volte con i media nel corso degli anni, mentre Camilla ha cercato di interferire sempre più spesso negli ultimi tempi nel rapporto tra suo marito e il secondogenito, facendogli capire che dovrebbe fare l’uomo e trattarlo con meno accondiscendenza.

Re Carlo: quella verità svelata al Principe William su di lui e il suo passato

Questo è quello che riguarda Harry, ma William invece? Negli anni se ne sono state dette di tutti i colori, molti royal hanno sempre sostenuto che, nonostante le apparenze, il Principe William detestasse la moglie di suo padre, proprio perché era stata anche lei artefice delle sofferenze di sua madre Diana.

Nel tempo è stato raccontato che i rapporti tra i due sono migliorati, ma la verità è che sembra che William e Carlo non abbiamo mai smesso di litigare per via di Camilla.

Re Carlo, retroscena
Re Carlo, le sue parole a William (credits ANSA) ilecce.it

Tra l’altro, si vocifera che durante uno scontro tra padre e figlio, il Re abbia urlato: “Sai bene che io sono stato costretto a sposare tua madre, mentre tu hai portato l’altare la donna che amavi. Tu e Kate sarete presto sul trono, ma adesso devi smettere di giudicarmi“.

Infatti, Carlo si rimprovera molte cose, ma almeno ha la coscienza a posto con i figli: ha permesso ad entrambi di sposare la donna che volevano e che amavano, proprio perché sa bene quanto sia doloroso non poterlo fare, e non aveva intenzione di rovinare pure la loro vita.

Gestione cookie