Com’era Gerry Scotti da giovane? Il celebre conduttore di Canale 5 aveva un look decisamente diverso rispetto ad oggi.
Tra i conduttori più amati nella storia della televisione italiana rientra senz’altro anche lui, Gerry Scotti. L’artista originario della Lombardia vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve di sempre, pienissima di tante incredibili esperienze che lo hanno reso una vera star a livello nazionale. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirlo e che si ricordano di lui sin dai tempi degli esordi.
Nel corso degli anni Gerry Scotti ne ha fatte di esperienze, passando con incredibile maestria dal mondo della radio a quello della conduzione televisiva, senza disdegnare qualche parentesi nella recitazione. Oggi il conduttore lombardo è il Re di Canale 5, grazie ai tantissimi programmi che lo hanno visto al timone nel tempo.
Tutti conoscono Gerry Scotti non solo per il suo talento incredibile ma anche per la simpatia e la genuinità che lo contraddistinguono. Nel tempo il conduttore di Canale 5 si è fatto conoscere non solo per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la sua popolarità come personaggio pubblico, spesso al centro dell’attenzione mediatica per i motivi più disparati. Oggi il grande pubblico conosce molto bene Gerry Scotti, ma com’era da giovane?
Amatissimo sul piccolo schermo, Gerry Scotti è una vera star anche sul web. Qui il conduttore non manca mai di condividere foto e video che lo ritraggono da solo o in compagnia di familiari e amici. È stato proprio il figlio del conduttore, Edoardo Scotti, a condividere una foto del celebre papà quando era ancora molto giovane.
“Old school cool“, ha scritto il ragazzo nella didascalia che accompagna la foto di Gerry sui social. Qui il conduttore di Canale 5 è apparso molto giovane, con qualche capello in più sulla testa e una folta barba scura a compire metà del volto. Sorridente come oggi, lo Zio Gerry (come lo chiamano i fan più affezionati) era un vero sex symbol per la precedente generazione.
Gerry Scotti ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando era ancora molto giovane. Dopo i successi ottenuti in radio, la prima apparizione sul piccolo schermo del conduttore lombardo risale al 1985 con Zodiaco, lo show presentato d Scotti insieme a Claudio Cecchetto. Negli anni Gerry ha condotto alcuni tra gli show più amati di sempre, come Festivalbar, La sai l’ultima?, Buona Domenica, Striscia la notizia e tanti altri ancora.
Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse…
La protezione del cellulare tramite impronta digitale potrebbe essere meno sicura di quanto affermato in…
Il mercato della cosmesi è ampissimo ma si può creare una crema antirughe fai da…
Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata,…
Per i genitori è previsto un bonus fino a €3000. Ecco in cosa consiste, come…
Non c'è niente di più appagante che vedere premiati i propri sforzi: a questo proposito…