Camilla contro Kate, le due donne sono sempre di più ai ferri corti: esplode lo scontro tra le due “regine” di Buckingham Palace.
Kate e Camila sono le due donne più importanti che ad oggi si trovano a Buckingham Palace, e pare proprio che tra le due non corra buon sangue come in molti potrebbero pensare. Non si conoscono i motivi per cui Kate sia così tanto avversa all’idea di condividere il tempo e lo spazio con la moglie di suo suocero, ma ci sarà sicuramente qualcosa dietro che non sappiamo, ad esempio atteggiamenti di Camilla che proprio Kate non è in grado di digerire.
Un’altra ipotesi più accreditata, è quella che Camilla non sopporti il modo in cui Kate continui ad omaggiare Diana in ogni uscita pubblica. Anche il giorno dell’incoronazione di Carlo e Camilla, attraverso i gioielli, la principessa riuscì a dedicare un pensiero alla madre di suo marito scomparsa oramai 26 anni fa.
Forse sarà per questo che Camilla percepisce ostilità da Kate e la tratta di conseguenza? Non riusciamo a comprenderne il motivo, ma sappiamo che ogni volta che si ritrovano ad uscire insieme pubblicamente, succede qualcosa che mette sempre più in crisi il loro rapporto.
Camilla e Kate sempre di più ai ferri corti: cosa è successo tra le due “regine”
Nell’ultimo anno, sono state due le occasioni in cui Kate e Camilla si sono ritrovate a scontrarsi. La prima risale al funerale della Regina Elisabetta, quando proprio davanti alle telecamere, Camilla rimproverò Kate per il modo in cui si stava comportando suo figlio Louis. Niente di troppo sconvolgente per un bambino così piccolo, anzi, ma il fatto che il più giovane dei figli di William e Kate sia così tanto capriccioso e poco incline alle regole, infastidisce davvero molto Camilla che in quella occasione non ha sprecato tempo a farlo notare a Kate, che non avrebbe affatto apprezzato questo gesto della suocera acquisita.
L’ultimo episodio, invece, risale all’incoronazione. Sei mesi fa abbiamo visto Carlo e Camilla diventare sovrani del Paese e, subito dopo la cerimonia, Kate è uscita dall’abbazia senza inchinarsi a Camilla come da protocollo.
La regina avrebbe visto questa cosa come una mancanza di rispetto davvero molto grave, infatti avrebbe subito parlato con diverse persone, chiedendo loro di comunicare a Kate il suo errore. Il giorno dopo, così, Kate si inchinò a Camilla in occasione del concerto, ma in ogni caso Camilla non l’ha mai davvero perdonata.