Calzedonia è un’ottima azienda nella quale lavorare e sembra che offre opportunità di assunzione per tutti, ecco quello che c’è da sapere al riguardo.
Trovare un posto di lavoro di ottima qualità di questi tempi non è affatto facile. Infatti, bisogna essere fortunati per riuscire a ottenere un impiego presso un’azienda rinomata o che offre una buona retribuzione.
Eppure, di questi tempi è disponibile proprio un’occasione del genere. Quale? Quella di lavorare per Calzedonia. Quali sono le opportunità disponibili e come fare per ottenere uno dei tantissimi posti di lavoro? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo riguardo.
Calzedonia: ecco come ottenere un posto di lavoro nell’azienda
Il Gruppo Calzedonia è uno dei più potenti e sicuri in Italia. Infatti, questo gruppo possiede numerosi marchi come quello omonimo, Intimissimi, Tezenis, Falconieri e Atelier Emè. Insomma, si tratta di un vero e proprio colosso italiano nel mondo della vendita al dettaglio.
Visti i tanti punti vendita dislocati sul territorio, Calzedonia è alla costante ricerca di risorse umane che possano svolgere al meglio le varie mansioni nello store. Oltre a ciò, Calzedonia ha anche attivato la selezioni per le assunzioni nel suo quartier generale, la sede della società.
Proprio così, Calzedonia sta cercando personale in Veneto per gli uffici presenti nella località di Dossobuono, una frazione di Verona. Per la sede principale attualmente sono aperte le posizioni di impiegato ufficio clienti e fornitori, customer data analyst, tecnici IT, UX/UI Designer e molti altri ancora.
Per gli store presenti sul territorio invece, le opportunità sono diverse. Il gruppo è alla ricerca di magazzinieri, addetti alla vendita e store manager, ovvero responsabili del negozio. Questo significa che si può anche fare carriera all’interno di uno store Calzedonia e ci sono diverse possibilità di guadagno.
Ma come fare per candidarsi ed essere contattati per un colloquio? È molto più semplice di quello che si pensa. Basta visitare il sito careers.calzedoniagroup.com e dare un’occhiata alle posizioni di lavoro aperte. Dopo aver trovata quella più interessante, si può inviare il proprio curriculum. In alternativa, si può inoltrare al gruppo una candidatura spontanea.
Insomma, entrare nel Gruppo Calzedonia è davvero una grande opportunità. In tempi di poco equilibrio economico come quelli odierni fare ciò potrebbe essere davvero la cosa migliore da fare per dare una svolta alla propria carriera. Non resta far altro che approfittare del momento propizio e inoltrare la propria candidatura per lavorare con Calzedonia.