Bianca Guaccero torna in tv da protagonista, al timone di un nuovo programma: ecco perciò le novità di “Liberi Tutti“.
Forti emozioni per la bellissima attrice e conduttrice, pronta a rilanciarsi sul piccolo schermo. Un periodo di trepidante attesa, trascorrendo le proprie vacanze in Puglia – il profilo Instagram pullula di scatti meravigliosi che descrivono la sua estate – per non parlare del primo red carpet a Venezia – con un look total black – cominciando così una nuova stagione. Un inizio scoppiettante destinato a trasformarsi in un grande successo, grazie alla conduzione di una nuova trasmissione, dai tratti avvincenti.
Difatti, notizia bomba per i fan di Bianca poiché quest’ultima sta tornando in televisione – dopo un periodo d’assenza – ritrovando così il suo amatissimo pubblico, seppur in una fascia oraria diversa. Si chiama “Liberi Tutti“, un game-show ‘innovativo e dinamico‘ – così l’ha definito, durante la cerimonia di presentazione dei palinsesti, a luglio – all’insegna del divertimento. Di seguito, si illustrino le novità previste, in arrivo proprio per questo autunno.
Bianca Guaccero torna in tv: “Liberi Tutti” il nuovo show di Rai2
I telespettatori ricordano la splendida Guaccero al timone di Detto Fatto – subentrata a Caterina Balivo – programma sulla seconda rete Rai. Purtroppo essa ha chiuso i battenti, tra lacrime e malcontento. E’ seguito un periodo di assenza – almeno nel ruolo da protagonista – per quanto non siano mancate partecipazioni a importanti trasmissioni quali Il Cantante Mascherato nonché Tale e Quale Sanremo, in qualità di concorrente. Ebbene, durante la pausa estiva si è svolta la presentazione dei palinsesti 2023/2024, confermando la sua presenza. Un regalo inaspettato per i fan, esplosi in un tripudio di felicità.
Anche attraverso Instagram la conduttrice ha dichiarato: “vi aspettiamo in autunno per giocare insieme“. Trattasi di un format nuovo, ispirato al gioco della escape room in cui due squadre si troveranno costrette a risolvere enigmi e superare determinate prove, per poter evadere dalla stanza in cui sono rinchiuse. Una trasposizione televisiva di tale fenomeno che ha tutte le carte in regola per diventare un altro programma di punta della rete. In questa nuova avventura Bianca sarà accompagnata dai Gemelli Di Guidonia e Peppe Iodice, sbarcando in prima serata, a partire da lunedì 23 ottobre – salvo variazioni dell’ultim’ora.
Pioggia di commenti per la star di Rai2, in particolare messaggi d’affetto che le augurano un caloroso bentornata, da parte anche dei suoi colleghi. Bianca Guaccero replica così all’onda d’amore inarrestabile: “grazie a tutti, non me lo aspettavo. Spero di essere all’altezza di questa nuova avventura“, concludendo: “e voi che mi avete aiutato a crescere, fatelo anche stavolta. Ho bisogno di ognuno di voi“.