Bianca Guaccero elogia la sua Puglia: la conduttrice in una veste tutta nuova

Bianca Guaccero rende omaggio alla sua terra natia in vesti assolutamente inedite: i fan piacevolmente stupiti.

Ormai è una certezza: la bellissima conduttrice pugliese ritorna in televisione, da protagonista – dopo il programma Detto Fatto che ha appassionato milioni di telespettatori, nella prima fascia pomeridiana. Difatti, un nuovo progetto televisivo all’orizzonte – dal titolo Liberi Tutti – quale trasposizione sul piccolo schermo dell’escape room. Giochi e quiz coinvolgenti che terranno incollati il pubblico, tifando per le squadre sfidanti, all’insegna del puro intrattenimento.

Bianca Guaccero Puglia elogio pizzeria
Bianca Guaccero rende omaggio alla sua terra, in vesti del tutto inedite – ilecce.it

Prima di cominciare questa nuova avventura, però, l’attrice ha preferito abbandonare temporaneamente la sua professione – nel mondo dello spettacolo – per esercitarne un’altra, lasciando stupefatto il pubblico – completamente all’oscuro. Un modo per elogiare la Puglia – essendo d’origine bitontina – ricevendo apprezzamenti e messaggi d’affetto da parte dei suoi conterranei. Una sorpresa inaspettata, quindi, potendola ammirare in tali vesti, per la prima volta.

Bianca Guaccero celebra la Puglia, mostrandosi così: il web impazza

Come ogni estate, Bianca Guaccero trascorre le vacanze nella sua terra meravigliosa, ricca di profumi e colori. Gli scatti sul suo profilo Instagram risultano particolarmente eloquenti – immersa tra tramonti mozzafiato o soleggiate giornate di mare, nell’acqua cristallina. Ritrova la sua famiglia nonché gli amici d’una vita, per non parlare di quelle località che evocano nostalgici ricordi, magari dell’infanzia o gioventù – ancora prima della celebrità. Un tuffo nel passato – vivendo il presente attuale – mantenendo uno stretto legame con la Puglia: “non c’è luogo che mi faccia rigenerare di più“, così ha dichiarato in alcune interviste.

Bianca Guaccero Puglia elogio pizzeria
L’attrice diventa pizzaiola, per un giorno (Credits: TikTok @bellezzevip) – ilecce.it

Appena possibile fugge dalla metropoli e torna a casa per riappropriarsi dei suoi spazi e ricaricare le energie, grazie all’affetto dei suoi cari. Non solo poiché finalmente può sentirsi libera di esprimersi in qualsiasi forma, anche attraverso un’altra ‘professione’. Difatti, si è lasciata immortalare all’interno di una pizzeria, aiutando i cuochi a farcire le pizze – in modo genuinamente semplice, lontana dallo sfarzo dello star system. Golose e accattivanti, la conduttrice ha esordito così: “ragazzi qua roba seria, non scherziamo in Puglia“, realizzandone una con funghi, melanzane e pomodori sott’olio.

Mostrandone di altre due tipologie – salame piccante e l’altra wurstel – traspare dalle sue parole l’orgoglio e la fierezza dell’operato, quale ottimo lavoro di squadra. Oltretutto, una voce fuori campo, tagliando la pizza a fette con la rotella, esclama: “è lo spettacolo della vita“. Pioggia di like e commenti, tra cui alcuni compaesani che esaltano le bellezze della regione. Non sono mancate comunque critiche – in particolare con riguardo al procedimento di realizzazione dell’impasto – ma rappresenta solamente un modo per stare in compagnia e condividere questi momenti goderecci, senza alcuna competizione.

Gestione cookie