Tra i volti più amati della televisione, si è concessa qualche giorno per visitare la città. È rimasta folgorata dalla bellezza dei luoghi.
“Ma buongiorno! Volevo farvi un salutino qui da Lecce. Guardate la meraviglia!”, Benedetta Parodi saluta tutti i suoi follower, si trova a due passi da piazza Sant’Oronzo, nell’inquadratura della piccola clip pubblicata sui social si intravede uno degli scorci più affascinanti della città. La conduttrice è rimasta stregata dalla tanta bellezza che ha avuto modo di ammirare.
Non si trova in Puglia per lavoro ma per svago. Si è concessa qualche giorno di relax insieme alle sue amiche, con le quali spesso organizza viaggi in giro per l’Italia e per il resto del mondo. “Adesso tanto per cambiare andiamo a cercare un posto dove mangiare. I capelli sono quello che sono ma prometto che stasera me li lavo”, dice con un pizzico d’ironia mentre vaga per le vie del centro storico.
“Lecce è meravigliosa”, Benedetta Parodi innamorata della città
Si gode una piccola fuga, una mini vacanza in compagnia delle amiche, in attesa di festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo. Benedetta Parodi con le sue compagne d’avventura si è recata questa volta a Lecce, restando stupita per le meraviglie che la città ha da offrire: “Qui basta girare l’angolo e ci si ritrova davanti a delle cose davvero stupende”, spiega in un video pubblicato sui propri profili social.
Ha lasciato Fabio Caressa e i tre figli a Milano per dedicarsi interamente all’esplorazione di uno dei luoghi più affascinanti del nostro Paese. Una due giorni all’insegna del relax, per staccare un po’ dagli impegni lavorativi: “Sono con le mie amiche, un week end insieme. Due giorni veramente, veramente belli e divertenti. Vi mando un bacio”, si rivolge ai fan mentre cammina verso piazza Sant’Oronzo.
Gioiscono i suoi follower pugliesi che ormai da tempo le avevano consigliato di farsi un giro nei dintorni. Forse la conduttrice non si aspettava di rimanere così impressionata dagli scorci e dall’atmosfera che si respira. Per non parlare delle ricette squisite che si possono gustare, arriva prestissimo il momento di sedersi a tavola: “Adesso tanto per cambiare andiamo a cercare un posto dove mangiare”. Nelle stories di Instagram qualche ora dopo ha mostrato i deliziosi piatti che ha avuto modo di assaggiare, tra questi uno sfizioso rustico come snack notturno.