Belén Rodriguez diventa ‘collega’ di Stefano De Martino: l’indiscrezione

Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme, ancora una volta? Sì ma non per amore: ecco circolare le prime indiscrezioni.

La rottura tra la showgirl argentina e il conduttore ha dominato i tabloid, durante questi mesi. A seguito di frequenti tira e molla, ora si sono lasciati ufficialmente, anzi parrebbero non sopportarsi più – come si vocifera ultimamente. Nel frattempo, entrambi hanno intrapreso strade diverse, lanciandosi in nuove storie d’amore. Difatti, il gossip è impazzito per la nuova fiamma di Belén, l’imprenditore Elio Lorenzoni – paparazzati da Diva e Donna durante lo schiocco di un bel bacio appassionato. Nuova vita anche per Stefano De Martino, colto in flagrante dal settimanale Chi con la giovane Martina Trivelli.

Belén Rodriguez collega Stefano De Martino Rai indiscrezione
Belén Rodriguez papabile ‘collega’ del suo ex Stefano De Martino? Fan increduli – ilecce.it

Nonostante tra i due ex coniugi non scorra buon sangue, secondo alcune indiscrezioni potrebbero ritrovarsi a stretto contatto, molto presto: addirittura, l’indossatrice diverrebbe perfino sua collega. Fan impazziti per questa eventuale possibilità, manifestando la speranza di una riconciliazione. A questo riguardo – essendo una situazione delicata data dalla crescente tensione nel loro rapporto – l’ex conduttrice de Le Iene si è mostrata sui social visibilmente dimagrita, preoccupando i suoi fedelissimi. Qualora dovesse concretizzarsi, perciò, tale opportunità, gli ammiratori della coppia augurano loro un sereno ricongiungimento.

Belén Rodriguez ‘collega’ di Stefano De Martino? Lo scoop inaspettato

Belén Rodriguez, ormai, non fa più parte di Mediaset. Vittima anch’ella dell’operazione ‘anti-trash‘ posta in essere da Pier Silvio Berlusconi, si è trovata senza un’occupazione – almeno sul piccolo schermo – in quanto cacciata da Le Iene e rifiutato la proposta di proseguire con Tu Si Que Vales – secondo quanto dalla medesima affermato. Un duro colpo che l’ha gettata nello sconforto, probabilmente, poiché – accennando poc’anzi ad uno stato di instabilità emotiva – gli stravolgimenti sentimentali e professionali potrebbero aver lasciato un segno profondo.

belen rodriguez rai
La conduttrice argentina pronta per una svolta professionale (Credits: Instagram @belenrodriguezreal) – ilecce.it

Ora, finalmente, parrebbe ravvedersi la luce in fondo al tunnel in quanto si parlerebbe di un nuovo progetto televisivo, in Rai – trasferendosi così alla rete ‘nemica’. Difatti, secondo l’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza, la bellissima avrebbe ricevuto una proposta accattivante dall’Azienda. A sostegno di tale tesi, qualche giorno fa, sui social, ha dichiarato di aver sostenuto un colloquio molto importante di lavoro, non rivelando però i dettagli. Chissà, magari una trasmissione da protagonista oppure qualche ospitata – come quella prevista a Stasera C’è Cattelan per la nuova edizione, secondo il sito Biccy.

Belén e Stefano colleghi, quindi, perché si rammenti che quest’ultimo è tuttora colonna portante di Rai2 – citando Stasera Tutto è Possibile e Bar Stella, programmi tv di cui è l’assoluto padrone di casa. Se l’accordo si sancisse e tali rumors conseguentemente confermati, potrebbero incontrarsi tra i corridoi di Viale Mazzini, non celando una reazione di disagio, inizialmente. Ma come previamente sottolineato, ancora nulla di certo, in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Gestione cookie