La showgirl prova a ripartire dopo la rottura con Stefano De Martino, grazie al fidanzato Elio Lorenzoni sta vivendo la sua rinascita.
“Sento i miei sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo”, ha scritto qualche giorno fa sul suo profilo Instagram Belén Rodriguez. Non ha fatto nomi all’interno del cliccatissimo post ma è molto probabile che il messaggio sia indirizzato a Stefano De Martino, la separazione pare sia pressoché definitiva. Anzi, la showgirl lo sta già dimenticando e il merito è della sua nuova fiamma: Elio Lorenzoni.
Proprio dal bresciano, lui è originario di Bedizzole, ha emanato la sua sentenza senza troppi giri di parole: “Non intendo vivere una vita facile senza scomodarmi, non intendo accontentarmi, non intendo far finta di non vedere, di non sentire”. La location è mozzafiato, in mezzo alle montagne, e la foto allegata al lungo messaggio è emblematica: due cavalli liberi e selvaggi.
Belén Rodriguez molla i figli? L’indiscrezione lascia tutti senza parole
La nuova situazione sentimentale sta ovviamente coinvolgendo anche i figli di lei ovvero Santiago e Luna Marì, il primo nato appunto dalla relazione con De Martino mentre la seconda da quella con Antonio Spinalbanese. Le voci insistenti hanno parlato addirittura di un possibile trasferimento da Milano a Brescia, come riportato da DiPiù TV, che però, almeno per il momento, non è stato confermato.
Altri rumour raccontano di una Belén Rodriguez pronta a fare tabula rasa, a ripartire veramente da zero con Elio Lorenzoni, tanto che, sempre secondo lo stesso settimanale, avrebbe mollato i suoi bambini ai rispettivi padri. “Li vede solo la domenica, quando i suoi genitori, Veronica e Gustavo, le portano i bambini per stare tutti insieme”, aveva rivelato Deianira Marzano. Su questo invece la smentita, o presunta tale, è arrivata subito con l’intera famiglia riunita nella sua nuova casa milanese.
A gettare benzina sul fuoco poi è stata proprio la coppia, visto che in una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram si notano delle fedi alle loro dita. L’ipotesi più probabile è che i due abbiano deciso di suggellare l’unione attraverso un segretissimo fidanzamento, solo il tempo potrà svelare (forse) tutta la verità.