Beautiful spoiler drammatico: Thomas e Sheila, gesto gravissimo

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: colpo di scena tra Thomas e Sheila, accadrà l’impensabile.

Thomas Forrester è uno dei protagonisti assoluti delle attuali puntate italiane di Beautiful ma non solo. Il figlio di Ridge e Taylor è centrale anche nella trama degli episodi americani, nei quali si ritroverà a vivere un vero e proprio dramma. Nel periodo più felice per lui, dopo il ricongiungimento con Hope, il giovane stilista dovrà fare i conti con una oscura vicenda che riguarda il suo passato.

Beautiful spoiler
Beautiful, Thomas nei guai: interviene Sheila – credits Mediaset Infinity (ilecce.it)

A tirarla fuori sarà personaggio che tornerà a Los Angeles dopo diversi anni, pronto a vendicarsi di Thomas per vecchie ragioni. ll nuovo arrivato (che il pubblico conosce già) non ci metterà molto tempo a schierarsi apertamente contro il fratello di Steffy, ma commetterà un errore: a sorpresa, nella questione si inserirà anche la perfida Sheila Carter e nulla sarà come prima. In seguito le anticipazioni provenienti da oltreoceano.

Beautiful spoiler, si mette malissimo per Thomas: cosa farà Sheila

Thomas Forrester potrebbe finire in prigione. A sbatterlo dietro le spalle potrebbe essere proprio l’accusa (gravissima) di Xander Avant, ex stagista della Forrester Creations, riapparso a Beautiful nelle recenti puntate americane. Il cugino di Maya tornerà con una missione ben definita: fare luce su quanto è successo a Emma Barber. Il ragazzo non ha dubbi e senza mezzi termini rivelerà a Finn che Thomas è un assassino: è stato lui a fare in modo che l’auto di Emma sbandasse e cadesse nel dirupo. Una verità choc, che porterà a drammatiche conseguenze.

Beautiful thomas spoiler
Beautiful spoiler, Xander contro Thomas – credits ig @twittamibeautiful (ilecce.it)

Finn non faticherà a credere al racconto di Avant, mentre Steffy e Hope si schiereranno dalla parte del Forrester, credendo nel suo cambiamento. Per Thomas sarà tempo di affrontare il cognato Finn, che farà di tutto per dimostrare che, in realtà, il Forrester è ancora instabile e potenzialmente pericoloso. Una teoria che potrebbe trovare conferma proprio nell’ennesimo piano folle del fratello di Steffy, che, per eliminare (letteralmente?) Xander, potrebbe rivolgersi alla cattiva per eccellenza, Sheila Carter.

Nulla di ufficiale, ma una nuova, clamorosa, alleanza potrebbe formarsi in quel di Los Angeles e sarebbe pronta a far tremare i nemici. Pur di difendersi, Thomas sarebbe disposto a chiedere aiuto a una delle più grandi nemiche della sua famiglia? Un gesto che Steffy, Ridge e Taylor non potrebbero mai perdonargli. Al pubblico non resta che attendere per scoprire cosa Thomas ha davvero in mente e in che modo Sheila sarebbe prona ad aiutarlo.

Gestione cookie