Brooke è una delle protagoniste indiscusse di Beautiful ma ricordi come era da giovanissima al suo primo episodio nella soap? Vediamolo insieme.
Nonostante siano passati diversi anni, Beautiful continua ad appassionare generazioni di persone. La soap americana, che è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS nel 1987, continua a registrare ascolti sempre sopra la media. Trasmessa in circa 100 paesi, è la più seguita al mondo con 300 milioni di telespettatori al giorno. Nel nostro Paese fu trasmessa per la prima volta nel 1990 su Rai 2 per poi passare dal 1994 alla sua attuale collocazione su Canale 5. Da allora ha conquistato diversi premi e riconoscimenti.
La trama della soap, ambientata a Los Angeles, è semplice. Tutte le vicende si concentrano intorno alla famiglia Forrester e alla loro casa di moda. Il proprietario è il patriarca Eric Forrester che ha dei figli (Ridge, Thorne, Kristen e Felicia). Loro antagonisti sono la famiglia Logan composta da Stephen e dai figli Brooke, Donna e Katie. In particolare i fan sono rimasti molto appassionati dalla storia d’amore, tra alti e bassi, di Brooke Logan e Ridge Forrester che dura da oltre 35 anni. Una sorta di moderni Giulietta e Romeo.
Come era Brooke da giovanissima
Ad interpretare Brooke Logan, sin dal 1987, è l’attrice Katherine Kelly Lang. Il suo è il personaggio che è apparso il maggior numero di volte all’interno di Beautiful. Nata a Los Angeles nel 1961, è una figlia d’arte: suo padre era campione olimpico di sci e suo nonno un premio Oscar come direttore di fotografia. Oltre ad aver avuto vari ruoli in alcune soap, ha recitato in diversi film. Ma la svolta per la sua carriera arriva con Beautiful. Come spiegato in diverse interviste, inizialmente aveva fatto il provino per interpretare Caroline Spencer.
Poi le venne dato il ruolo di Brooke diventando uno dei personaggi simbolo di Beautiful. Sui social è stata pubblicata una foto che la ritrae in uno dei primissimi episodi della soap. Brooke appare giovanissima e con un fascino che ha conquistato il cuore non solo di Ridge. A diffondere lo scatto è la stessa attrice sul suo profilo instagram che vanta circa 360 mila follower.
Visualizza questo post su Instagram
Katherine Kelly Lang accompagna la foto con una didascalia: “Tutto è iniziato in questo giorno dell’episodio uno del 1987“. 8000 episodi dopo, Beautiful è ancora una delle soap più seguite al mondo. L’attrice ha poi voluto ringraziare i fan per il costante sostegno nel corso degli anni: “Vi vogliamo bene“.