Beautiful anticipazioni: il piano ‘spaventoso’ di Steffy e Taylor, spunta fuori una prova

Da non perdere su Beautiful le ultime anticipazioni, il piano ‘spaventoso’ di Steffy e Taylor, spunta fuori una prova. Tutte le informazioni utili.

Imperdibili le prossime puntate di Beautiful, la soap opera più amata e longeva. Nelle ultime ore, sono uscite le anticipazioni sugli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dopo il ponte di festa, da lunedì 11 a sabato 16 dicembre. La soap, come gli appassionati già sanno, va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.45. Ecco che cosa dobbiamo aspettarci.

beautiful anticipazioni steffy
Beautiful anticipazioni: il piano ‘spaventoso’ di Steffy e Taylor (Foto Ansa) – ILecce.itù

C’è grande attesa per le nuove puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera Usa in onda interrottamente dal 1987. In Italia è arrivata a quasi 9mila puntate, sono 8846 al 9 dicembre. Eric Forrester, Ridge e Brooke sono i personaggi storici e più amati, protagonisti della serie e ancora presenti. Molti altri sono entrati nella storia e negli intrecci amorosi e di affari, assumendo un ruolo importante.

Di seguito, scopriamo tutte le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda dall’11 al 16 dicembre. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Beautiful anticipazioni, il piano ‘spaventoso’ di Steffy e Taylor

Nelle prime due puntate di lunedì 11 e martedì 12 dicembre, vedremo Hope dubbiosa sul fatto se sia giusto che Douglas viva con suo padre e con la famiglia Forrester. Nel frattempo, continuano le tensioni tra Brooke e Ridge e la donna dice di non fidarsi di suo figlio. Al contrario, Ridge è convinto che il figlio sia veramente cambiato. Tanto da proporre alla moglie di trasferirsi a casa di Eric, per controllare il ragazzo ma Brooke non è d’accordo. Intanto, Sheila va alla casa sulla scogliera e osserva Finn fuori dalla finestra.

beautiful anticipazioni steffy
Cosa hanno in serbo Steffy e Taylor (Foto: Jacqueline MacInnes Wood @boldandbeautifulcbs e @jacquelinemwood_1 da Instagram) – ILecce.it

La vicenda prosegue mercoledì 13 dicembre, con Deacon che scopre Sheila davanti alla finestra di casa di Steffy e Finn e la manda via. Steffy sorprende Deacon, dopo che Sheila se n’è andata, e quest’ultimo si inventa una scusa per non insospettirla. Poi Steffy programma di organizzare una nuova riunione di famiglia.

Nella puntata di giovedì 14 dicembre, Hope è ancora dubbiosa su Douglas e non vuole scatenare una battaglia per la custodia del bambino. Nel frattempo, Brooke scopre che Ridge è stato invitato a una riunione di famiglia e teme nuove manovre. Capisce che dietro ci sono Steffy e Taylor.

Venerdì 15 dicembre, vedremo Brooke andare a casa di Hope ed essere d’accordo con Liam su un complotto contro di lei e Spencer. È sempre più evidente che Steffy e Taylor stiano escogitando qualcosa, è chiaro dalle continue riunioni di famiglia. A casa di Eric, infatti, è in corso una nuova riunione dei Forrester, senza Liam né Brooke. A un certo punto, Hope arriva a casa Forrester, infastidendo Steffy che non ne vuole sapere di lasciare il nipote.

Proprio nella puntata di sabato 16 dicembre, Hope prova a riportare a casa sua il figlio Douglas ma non ci riesce. Non vuole portare via con la forza il bambino, che sembra contento a casa del padre. Nel frattempo, Taylor dice di essere felice di essersi riunita alla famiglia. Sempre più evidenti, poi, appaiono le manovre e i giochi sporchi di Taylor e Steffy.

Gestione cookie