Beautiful, anticipazioni americane: Ridge ed Eric a confronto, colpo di scena dopo la sfilata

Nuove clamorose anticipazioni giungono dall’America: l’atteso scontro tra Eric e Ridge è avvenuto. Arriva il colpo di scena finale dopo la sfilata.

Dall’America giungono particolari anticipazioni sulla soap di successo Beautiful. La serie prosegue la sua messa in onda come di consueto da più di trent’anni e grazie agli spoiler possiamo svelare cosa è appena accaduto negli Stati Uniti. Eric è malato e a quanto pare le sue condizioni di salute si riveleranno molto più gravi del previsto.

beautiful eric e ridge
Eric e Ridge alla resa dei conti, anticipazioni Beautiful (credit @boldendbeautiful) ilecce.it

La sua malattia non è più un segreto e per la famiglia Forrester è stata una brutta sorpresa. Le Anticipazioni Americane di Beautiful ci rivelano che Ridge ha deciso di fare una grande rinuncia per amore del padre e ha scelto di lasciare a lui la vittoria della loro sfida.  Ma cosa succederà dopo?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: chi ha vinto tra Ridge e Eric alla sfilata?

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nei prossimi episodi tutta la famiglia Forrester verrà a conoscenza delle reali condizioni del Forrester. Eric sta male e che gli rimangono solo sei mesi di vita e per questo motivo Ridge capirà il perchè suo padre ha deciso di fargli la guerra. La sfilata però verrà vinta dal giovane Forrester e nel giro di poche ore tutta la sua collezione sarà sold out.

beautiful eric
Eric vince la sfilata di moda (credit boldendbeautiful) ilecce.it

Una vera e propria vittoria per lo stilista che resterà davvero senza parole. Intanto, però, non ci saranno festeggiamenti, visti le condizioni del patriarca. Ridge inoltre deciderà di dire al padre una piccola bugia e gli farà credere di essere stato lui a portare a casa la vittoria. Tutto questo solo per non farlo soffrire.

Anticipazioni: Ridge dice una bugia a Eric per aiutarlo moralmente

Insomma, Ridge per amore di suo padre e capendo la grande sofferenza dell’uomo ha deciso di dirgli una piccola bugia a fin di bene. Nel dettaglio gli ha rivelato di essere lui il vincitore della sfilata. Quel che però bisogna vedere è se Eric verrà presto a conoscenza della verità e soprattutto capire come reagirà con suo figlio. Sappiamo che l’orgoglio del Forrester senior è piuttosto forte e di certo non ci stupiremmo se non prendesse per nulla bene questa situazione. Non è da escludere nemmeno che tale verità potrebbe rimanere nascosta e il Forrester più maturo continui a vivere nell’illusione di aver dato una bella lezione al figlio.

Gestione cookie