Beautiful anticipazioni americane: pubblico sconvolto, ‘addio’ per una coppia amatissima

In base ad alcune anticipazioni americane, sappiamo che la celebre soap Beautiful sta per riservarci molte sorprese scottanti.

Anche se il 2024 è iniziato da poco, le prime puntate di beautiful trasmesse ci hanno fatto capire che poco alla volta stiamo entrando nel vivo delle varie vicende. Sappiamo infatti che per Thomas non sarà questo un periodo semplice in quanto dovrà proteggere sia se stesso che Xander da Finn.

Anticipazioni Beautiful
Beautiful, cosa dicono le anticipazioni americane – fonte facebook @ The Bold and the Beautiful ilecce.it

Un periodo per nulla roseo sarà anche per due altri personaggi in quanto anche per Steffy e Ridge le cose non si mettono bene. Vediamo insieme cosa potrebbe accadere durante i prossimi episodi che verranno trasmessi negli Stati Uniti e che tra non molto giungeranno anche su Canale 5.

Le anticipazioni scottanti di Beautiful: cosa aspettarsi

Nel momento in cui Xander Avant fa il suo ritorno, la situazione diventa molto più complicata in quanto si è dato inizio anche ad una vera e propria guerra tra Finn e Thomas. Chi segue la soap, sa bene che tra i due cognati non è mai scorso buon sangue e che la storia tra Hope e Forrester ha reso peggiore il loro rapporto. Il dottor Finnegan ha preso così la decisione di dare protezione alla Logan credendo anche a ciò che ha affermato Xander e mettendosi quindi sul chi va là.

Beautiful anticipazioni
Cast Beautiful – fonte instagram @boldandbeautifulcbs
ilecce.it

Molte sono le probabilità che il giovane cercherà di fare di tutto e di più per andare alla ricerca della verità riguardo alla morte di Emma. Mentre Thomas deve guardarsi bene le spalle dalla sua stessa famiglia. Una situazione che potrebbe spingerlo a compiere alcune nefandezze costringendolo addirittura a chiedere aiuto. È molto probabile quindi che Thomas potrebbe finire nei guai. Si parla anche di prigione.

Su numerose pagine statunitensi inerenti alla soap non mancano ipotesi sul futuro sia di Ridge che di Thomas a seguito della decisione di Eric. Su uno dei principali portali è apparsa una notizia che fa molto preoccupare i fan. Pare che stia per tornare una vecchia fiamma di Brooke il quale sembra avere un conto aperto con Ridge, il poliziotto Dave Reed.

Passiamo poi ad un risvolto molto più probabile nelle trame di Beautiful. Molto probabilmente l’interesse che Finn sta iniziando a mostrare verso Hope potrebbe dar vita all’ira di Steffy. La ragazza non ha mandato giù il fatto che il marito si sia messo in contatto con la sorellastra per parlare di Xander proprio dopo che lei stessa gli aveva chiesto in ginocchio di non farlo e di non dare peso alle parole dell’Avant. Una situazione che potrebbe dare inizio ad una frattura nella relazione tra i due al punto da sfociare in un divorzio. Molto probabilmente è arrivato il momento per Finn e Steffy di separarsi.

Gestione cookie