Vuoi dire addio alla ritenzione idrica e bruciare anche molti grassi? Allora devi assolutamente preparare questo succo: sarà delizioso!
In questo periodo autunnale, che segue l’estate, sempre più persone si dedicano, con costanza e soprattutto grande impegno, alla cura del proprio corpo. Quest’ultima consiste nel seguire un piano alimentare ben equilibrato, nello svolgere attività fisica e nell’utilizzare diverse creme in grado di idratare il proprio corpo. Sicuramente tra i tanti aspetti del proprio corpo da migliorare troviamo la ritenzione idrica.
Quest’ultima, insieme al grasso accumulato sul proprio corpo, costituisce uno dei problemi più grandi per una donna, essendo anche molto difficile da eliminare. Vediamo insieme in che modo possiamo dirle ‘addio’ bevendo un semplicissimo, ma efficace succo. Pronti?
Dici ‘addio’ alla ritenzione idrica: questo succo è davvero magico!
Avere la ritenzione idrica, purtroppo, è un problema molto comune che tende a riguardare tantissime donne. I modi per eliminarla sono tantissimi, tra cui: bere almeno 2 lt di acqua al giorno e fare tanta attività fisica. La ritenzione idrica, come anche i grassi corporei, si accumulano sulle nostre gambe o su altre parti del nostro corpo nel momento in cui stiamo seduti fissi in un luogo per un determinato e lungo tempo o quando dimentichiamo di svolgere qualche attività fisica che possa permetterci di migliorare la nostra pelle.
Tra i rimedi da prendere in considerazione, eccetto acqua, attività fisica e creme varie, troviamo sicuramente la preparazione di un succo. Quest’ultimo è semplicissimo ed economico, ma soprattutto super efficace. Vediamo insieme di cosa abbiamo bisogno per realizzarlo.
Ingredienti:
- 2 kiwi
- 1 mela verde
- succo di 1 limone
- mezzo lt di acqua
Preparazione:
- La prima cosa da fare è sciacquare per bene la mela, eliminando così la possibilità di qualche pesticida. Dopo averla asciugata con cura dobbiamo sbucciare quest’ultima ed il kiwi e tagliarli a piccoli pezzi e metterli nel mixer ad immersione.
- A questo punto non ci resta che aggiungere l’acqua ed il succo di mezzo limone, eliminando ovviamente i semini.
- Frullare il tutto fino a quando non avremo ottenuto una consistenza abbastanza liquida e versare nell’apposito bicchiere. In questo modo riuscirete ad ottenere un succo buono, pieno di vitamine (ne farete un enorme carico) e soprattutto efficace per risolvere il vostro problema.
Sembra si tratti di un succo prettamente estivo, ma in realtà non è così. Inoltre, contenendo al suo interno il kiwi ed il succo di limone (quindi grande quantità di vitamina C) aiuta anche a contrastare le influenze che potrebbero colpirci in questo inverno che verrà.