Barbara D’Urso, spunta una sua foto da giovanissima che ha lasciato tutti senza parole: in questo scatto è impossibile riconoscerla.
Barbara D’Urso è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima, ma mai avrebbe immaginato che, nel giro di un po’ di anni, sarebbe arrivata ad un successo così tanto clamoroso. Gli ultimi vent’anni, in modo particolare, sono stati davvero incredibili per lei: infatti si è ritrovata al timone di numerosi programmi di successo, diventando sempre di più la regina della tv.
Barbara, però, ha vissuto dei tempi non proprio facili di recente. Infatti, proprio questa estate, ha dovuto fare i conti con la notizia della fine del suo “mandato” a Pomeriggio 5, e in modo particolare con la Mediaset che è stata una sua fedele compagna per tutti questi anni.
Non avrebbe mai pensato che sarebbe stata fatta fuori in questo modo, motivo per cui deve aver provato tristezza e frustrazione. Tuttavia da persona dinamica ed intelligente qual è ha visto anche il potenziale di questo radicale cambio di orizzonte.
Barbara D’Urso: lo scatto da giovane con Massimo Troisi spiazza tutti
Ha infatti vissuto dei mesi meravigliosi, ha vissuto per diverse settimane a Londra e ha visitato la bellissima Parigi, dove ha avuto modo di fare la turista e di trascorrere dei giorni meravigliosi. Insomma, Barbara in questi mesi è ringiovanita di vent’anni e le foto che pubblica sui social ne sono la prova più evidente. Come una che sta circolando in rete in questo periodo e… no, in questo caso la foto risale davvero ad oltre vent’anni fa.
Vent’anni? Anzi, anche di più… ne sono passati davvero tanti. Nella foto che vedete qui in alto, Barbara sta prendendo il caffè in compagnia di uno degli attori napoletani più amati di tutti i tempi: Massimo Troisi.
I due erano davvero molto amici, legati entrambi dall’amore della loro città e dalla loro voglia di ridere e di stare bene. Per Barbara, fu davvero un enorme dispiacere apprendere della sua morte, che lasciò sconvolti davvero milioni di persone.
Nella foto, Barbara è davvero giovanissima. Qualcuno ha anche detto che in questi anni è ricorsa a qualche ritocchino della chirurgia estetica, ma la verità è che Barbara era bellissima allora e lo è ancora tutt’oggi, nonostante gli anni che stanno passando anche per lei.