Come fa Barbara D’Urso ad essere sempre così in forma: la conduttrice ha svelato in che cosa consiste il suo allenamento.
Barbara D’Urso non è più la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Dopo oltre 15 anni ha lasciato quel posto che l’ha vista ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, in onda, accompagnare i telespettatori. La decisione è arrivata da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della Mediaset. In un messaggio sul profilo ufficiale della rete veniva spiegato della conoscenza della D’Urso di tale scelta. Cosa che è stata poi smentita, nell’intervista rilasciata da quest’ultima a Repubblica. Barbara ha spiegato di aver saputo degli ultimi cambiamenti soltanto poco prima.
Nonostante ciò non si è persa d’animo. Qualche settimana fa è volta in Inghilterra, dove è stata fino a poche ore fa, per imparare l’inglese. Secondo le ultime indiscrezioni – riportate dal settimanale Di Più- per lei ci sarebbe una grossa novità, che la vedrebbe lavorare con Netflix, ad una serie internazionale. Non ci sono al momento conferme, anche se la sua permanenza a Londra non sembra essere stata casuale. In queste settimane lontano dall’Italia ha pubblicato frequentemente foto sui social. Ovviamente, ogni volta, non passa inosservata la sua bellezza e ancora di più il suo aspetto smagliante: a quanto pare la conduttrice, per essere in forma, segue un attento allenamento.
Barbara D’Urso, come fa ad essere in forma smagliante: ecco il suo ‘segreto’
Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione italiana. Era giovanissima quando ha iniziato a muovere i primi passi e negli anni è riuscita ad ampliare il suo bagaglio lavorativo. Oltre alle sue qualità professionali, ha sempre colpito la sua bellezza che nel tempo non l’ha mai abbandonata. Oggi ha 66 anni e sembra averne la metà: è una donna bellissima e soprattutto in forma smagliante. A quanto pare ha un ‘segreto’ che mette in pratica con costanza.
La conduttrice, per avere un aspetto così tonico, si allena molto. Non ha mai nascosto di dedicare molte ore della sua giornata all’attività fisica. Nelle ultime settimane ha mostrato il suo allenamento- mentre si trovava a Londra- che prevede una corsa all’aperto alle 7 del mattino per poi passare in palestra e dedicarsi al sollevamento pesi e agli squat. A Barbara l’energia e la grinta non mancano, tanto che si è svegliata presto, per allenarsi prima e poi andare a scuola.
È in tenuta sportiva: indossa dei pantaloncini e un top nero, con le scarpette giuste. Ovviamente, il suo aspetto tonico è dovuto anche ad un’accurata beauty routine, che non manca nella sua quotidianità. La conduttrice, è evidente, ama tenersi in forma e ci riesce dando importanza al suo corpo e di conseguenza alla salute.