Carlotta Mantovan è prontissima per Ballando con le Stelle e si è mostrata di recente più bella che mai: eccola, dietro le quinte.
La moglie di Fabrizio Frizzi è infatti diventata ormai un volto molto noto del piccolo schermo: sempre più attiva sui social, pubblica molto spesso fotografie riguardanti la sua quotidianità e la sua vita personale. Celebre era la storia d’amore che c’è stata tra lei e il compianto conduttore, che è venuto a mancare nel 2018 a seguito di un’emorragia cerebrale. I due si incontrarono per la prima volta quando lei prese parte al concorso di bellezza Miss Italia e, in quell’occasione, si innamorarono decidendo in seguito di pronunciare il fatidico sì e di mettere al mondo la figlia Stella.
Dopo la morte di Frizzi, la Mantovan si è allontanata dalle scene trasferendosi in Francia per restare distante dalle luci dei riflettori. La donna ha adesso deciso di tornare nel piccolo schermo, partecipando al celebre talent di Milly Carlucci.
Carlotta Mantovan prima di Ballando con le Stelle: eccola in forma smagliante
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Carlotta ha postato una fotografia del dietro le quinte di Ballando. Prima della messa in onda del talent, che avverrà il prossimo 21 ottobre sempre su Rai 1, i partecipanti si stanno concedendo le prime prove in sala da ballo. Anche la Mantovan sta quindi danzando con il suo partner artistico, il ballerino professionista Moreno Porcu.
I due si sono quindi mostrati più uniti che mai, mentre attendono la prima puntata del programma, durante la quale avranno la possibilità di mostrare a tutti il proprio talento artistico. “Eccoci qua“, ha infatti scritto lei sulla didascalia del post, che è stato poi seguito da quello di Moreno. Il ballerino ha infatti fatto un augurio speciale per entrambi: “Iniziamo il nostro viaggio da qui. Che il vento dell’entusiasmo soffri sempre tra le vele del nostro veliero. In bocca al lupo a noi“. Non sono mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro.
“Sarà una bellissima esperienza“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Faremo il tifo per te, siamo felici di vederti in tv”, “Sei meravigliosa come lo era Fabrizio, in bocca al lupo per tutto”, “Non vediamo l’ora di vedervi. Brava Carlotta”. Sta intanto crescendo sempre di più la curiosità su quello che succederà nel corso della nuova edizione di Ballando: le novità non mancheranno di certo.