Negli ultimi giorni è stata avvistata di nuovo la troupe di C’è posta per te in Puglia: ecco dove si è visto aggirare il postino di Maria in sella alla sua bicicletta.
Manca sempre meno per la nuova stagione di C’è posta per te. Il programma condotto da Maria De Filippi infatti tornerà a gennaio 2024 subito dopo l’epifania. Per ora non c’è ancora una data certa ma come ormai accade da anni lo show dovrebbe andare in on onda subito dopo le festività. Si tratta di un appuntamento molto atteso da parte dei telespettatori intenti a conoscere nuove storie, ma anche a divertirsi con ospiti e racconti di infedeltà.
Nelle scorse settimane sono state registrate già le prime puntate dove possiamo svelare già qualche piccola anticipazione. Nelle scorse ore invece, si è visto aggirare il postino di Maria in giro in Puglia. Precisamente, la troupe di Mediaset si è fermata a Santa Maria di Leuca.
C’è posta per te, avvistato il postino di Maria in Puglia: ecco dove e quando
Non è la prima volta che i postini di Maria De Filippi arrivano nella splendida Puglia. Da qui sono arrivate tante storie sia drammatiche ma anche con un lieto fine. Nelle scorse ore, precisamente nella mattinata di domenica 5 novembre, la troupe di C’è posta per te è stata avvistata ancora nella regione. Nel dettaglio qualche fan del programma ha intravisto il postino di Maria per le strade di Santa Maria Di Leuca, in giro per le piazze.
Nello specifico il ragazzo in sella alla sua bici è stato avvistato nei centri storici di Patù e Morciano. Quel che però non sappiamo è a chi ha lasciato la busta e soprattutto se ha accettato l’invito. Per saperlo è ancora presto, dovremmo attendere la messa in onda, che come detto in precedenza è programmata per Gennaio 2024.
Anticipazioni C’è posta per te: colpaccio di Maria De Filippi
Nelle scorse settimane si sono registrate le prime puntate di C’è posta per te. Il programma di Maria De Filippi, in onda in prima serata su Canale 5, vedrà tra i protagonisti grandi attori internazionali e non solo. In studio arriveranno Paolo Bonolis, Sabrina Ferilli e tre attori di Terra Amara (Müjgan Hekimoglu, Demir Yaman e Uğur Güneş). A quanto pare anche la conduttrice ha puntato tutto sulla soap record di ascolti. Quello che resta da vedere è scoprire per chi i tre sono stati chiamati. Ovviamente, non mancheranno storie di tradimenti ma anche di riconciliazioni.