Arisa, il look che fa tendenza: la cantante sorprende tutti in total pink | Puoi copiarla anche tu

Ha fatto molto chiacchierare il look di Arisa, il quale ha attirato molto l’attenzione su di sé. Ecco in che modo imitarla.

Di sicuro Arisa è una delle artiste che negli ultimi anni, ha attirato sempre più consensi. Una donna che riesce a distinguersi sia per il talento che per il suo carisma. È stata proprio lei ad essere chiamata allo stadio Giovanni Zini di Cremona per iniziare il match della Supercoppa femminile in cui si sono sfidate Roma e Juventus.

arisa look
Cosa ha indossato Arisa- ilecce.it

Prima che si potesse udire il fischio di inizio, la cantante ha deliziato tutti con la sua interpretazione di Meraviglioso amore mio e dell’Inno di Mameli andando ad emozionare più di 5000 persone che si trovavano sugli spalti e molti altri fan che l’hanno seguita sul web. In quest’occasione così importante, l’artista non ha rinunciato allo stile anzi, ha scelto di puntare su un look Total Pink. Ecco cosa ha indossato e come imitare questo outfit così interessante.

Il look total pink di Arisa non è passato inosservato

Arisa è una cantante che ama molto distinguersi anche attraverso ciò che indossa. Sul palco del concerto di Capodanno a Napoli ha scelto un mini bomber abbinato ad un abito da sera ricco di cristalli mentre, in occasione della sua esibizione per la Supercoppa femminile, ha scelto una versione Barbie core anche se è declinata in una direzione molto più appariscente.

arisa look total pink
Arisa in versione Total fonte instagram @arisamusic pink ilecce.it

Catturano l’occhio le ruches di tulle total pink esuberanti insieme ad un blazer monopetto a cui ha abbinato una minigonna coordinata. Sotto la giacca non indossava nulla anche se, visto che l’ha tenuta abbottonata per l’intera performance, non ha dato vita a nessun tipo di scandalo.

Nel look scelto da Arisa ci sono stati anche molti altri dettagli glamour. La cantante ha scelto di mettere in risalto le gambe andando ad abbinare il completo di ruches a dei collant neri velati insieme ad un paio di Mary Jane di colore nere con maxi zeppa. Un outfit completato da guanti in tulle neri trasparenti.

Per la sua acconciatura, scelto di portare i capelli con la fila centrale e con i ciuffi laterali indossando un rossetto rosso fuoco insieme ad uno smalto coordinato. Insomma, lo stile di Arisa resta sempre all’insegna dell’originalità e della sensualità, un modo come un altro per mettere in risalto le sue curve e la sua bellezza, oltre che il suo grande talento.

Gestione cookie