Dopo le ennesime provocazioni sui social, Arisa risponde a chi commenta le sue foto con una battuta che spiazza i follower: le sue parole
Sul fatto che sia una delle artiste italiane più chiacchierate del momento, non c’è assolutamente dubbio. Non è un caso infatti, se la vulcanica Arisa è protagonista non soltanto della scena musicale, ma anche delle cronache rosa. Il suo percorso professionale nel corso del tempo si è evoluto, attirando la curiosità del pubblico e lasciando con molti punti di domanda.
Il suo addio (almeno per il momento) alla cattedra di Amici era ormai dato per certo. Una scelta che sarebbe dipesa da una sua volontà di cambiare ulteriormente pagina dopo l’ultima edizione, avvicinandosi alla Rai per nuovi progetti che l’avrebbero vista protagonista. Motivo in più, la possibilità così di tentare nuovamente di entrare a far parte del cast del Festival di Sanremo, dopo la ben nota esclusione degli ultimi anni da parte di Amadeus di cui lei stessa ha parlato pubblicamente.
Tra gli impegni che aleggiavano attorno al suo nome, è comparsa la possibilità di un ruolo di giurata a The Voice Kids, senza esclusione di quello a The Voice Senior. Tutte opzioni che, tuttavia, secondo le spifferate di Dagospia sarebbero più che mai lontane. La causa è da rintracciare, secondo il giornale, nelle recenti piccanti pubblicazioni social a cui la cantante si è lasciata andare. Uno degli ultimi post ha fatto particolarmente discutere: la sua risposta non è passata inosservata.
In quanto a provocazioni, la talentuosa artista di Pignola negli ultimi tempi non si è limitata. I suoi shooting fotografici condivisi attraverso il profilo Instagram ufficiale sono sempre più bollenti e hanno trovato il loro culmine in un particolare “annuncio” accompagnato da foto di nudo. Completamente senza vestiti Arisa affermava di essere alla ricerca di “proposte di matrimonio da soggetti sanissimi”, mostrandosi in tutto lo splendore delle sue forme.
Ma le sorprese dalla sua pagina non sono finite, perché nelle ultime ore è tornata a catturare l’attenzione del web con un nuovissimo post. Direttamente dal Salento, dove è stata protagonista della Notte della Taranta e ha continuato a godersi le sue vacanze tra sole e natura, l’ex coach di Amici ha posato di notte in un sensualissimo abito in pizzo nero. Insieme a lei due “modelli” speciali, degli asinelli in un recinto. Un richiamo alla canzone “I due liocorni” fa da didascalia alle foto, che immediatamente hanno scatenato una valanga di commenti.
Come sempre però, i giudizi degli haters si fanno sentire. Ad uno in particolare, l’interprete ha deciso questa volta di rispondere a tono, tirando fuori una battuta che ha spiazzato i follower. “Grande artista, a me piaceva il suo essere semplice…ora leggo qualcosa di diverso. Io rivorrei l’Arisa di prima”, scrive qualcuno esprimendo il suo punto di vista. Diretta arriva la replica di Arisa, che risponde: “Chiedi al banco dei surgelati”. Una frecciatina che forse esprime semplicemente la stanchezza di ricevere pareri sulla sua nuova identità. Nulla tuttavia, la ferma dall’andare dritta per la sua strada.
Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse…
La protezione del cellulare tramite impronta digitale potrebbe essere meno sicura di quanto affermato in…
Il mercato della cosmesi è ampissimo ma si può creare una crema antirughe fai da…
Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata,…
Per i genitori è previsto un bonus fino a €3000. Ecco in cosa consiste, come…
Non c'è niente di più appagante che vedere premiati i propri sforzi: a questo proposito…